Connect with us

Moda Uomo Collezioni Primavera-Estate 2019

Ha i colori ispirati dal deserto la collezione uomo PE 2019 di DIEGO M.

Nella nuova collezione uomo di Diego M. l’utilizzo di tessuti particolari e lavorazioni innovative da accostare al tessuto tecnico traspirante

Published

on

DIEGO-M.-Collezione-Uomo-Nuovi-modelli-Primavera-Estate 2019

La collezione uomo DIEGO M per la primavera-estate 2019 racconta un viaggio alla scoperta del selvaggio deserto del Mohave, dei corsi d’acqua che lo attraversano e dei Canyon che lo movimentano. Sono infatti le tonalità naturali tipiche di questi paesaggi selvatici che hanno ispirato Diego nella creazione di questa nuova collezione, del tutto originale rispetto alle precedenti.

[amazon box=”B00NU3CDJA” template=”horizontal”]

DIEGO-M.-Collezione-Uomo-Nuovi-modelli-Primavera-Estate 2019

I caldi toni del granato della sabbia bollente, l’arenaria dei canyon con i suoi intriganti riflessi verdi ed azzurri, insieme ai morbidi toni del beige terrigno, regalano una decisa luce ai capi. Completano questa originale palette i verdi coloniale e sottobosco, i toni del blu dal più tenue al più intenso ed il nero più profondo delle strade che si stagliano nel deserto.

[amazon box=”B00NU3D41Q” template=”horizontal”]

DIEGO M. Collezione Uomo Nuovi modelli Primavera Estate 2019

Non è solo il colore il protagonista di queste creazioni ma anche l’utilizzo di tessuti particolari e lavorazioni innovative da accostare al tessuto tecnico traspirante, come audaci inserti di vinile traslucido ad effetto specchiato e tessuti elasticizzati di nuova concezione.

Ad arricchire ulteriormente la proposta, troviamo seducenti giubbini con termosaldature e cuciture impermeabilizzate, luminosi parka in cotone spalmato metallizzato, ed attuali rivisitazioni della classica sahariana fino a grintose giacche a vento traspiranti e termosaldate.

DIEGO M. Collezione Uomo Nuovi modelli Primavera Estate 2019

[amazon box=”B07569C55K” template=”horizontal”]

DIEGO M. Collezione Uomo Nuovi modelli Primavera Estate 2019

La morbidissima pelle, must delle creazioni DIEGO M, viene utilizzata per dare vita a nuove concezioni di parka, bomber e biker con esclusive laserature che giocano con i contrasti e richiamano il morbido saliscendi delle increspature del deserto.

www.diegom.it

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply