Con la nuova campagna globale DOCKERS® “Road Trip Ready”, il brand celebra la “combo” californiana avventura e semplicità. Un viaggio on the road tra amici che indossando lo stile rilassato californiano, guidano lungo la costa e si godono ogni momento di questa avventura.
“Road Trip Ready” rappresenta lo stile casual e celebra l’heritage del brand californiano. La campagna mette in luce tutta l’energia della costa occidentale e l’approccio casual e ottimista Dockers®. Dai paesaggi urbani, alle coste sabbiose e ai sentieri boscosi, “Road Trip Ready” incoraggia tutti a entrare in un nuovo “golden state of mind” prendendo il meglio di ogni esperienza.
I protagonisti della campagna indossano i capi della collezione DOCKERS® Autunno/Inverno 2021 che mettono in risalto la versatilità e il comfort del brand. Capi classici del guardaroba come gli Original Icons, i Mobile Pant e gli Ultimate Chino, mentre i pezzi stagionali includono il Cotton Cardigan, Overshirts, Full Zip Parka e Jogger.
Per lei i nuovi look della collezione Dockers® Women: il Weekend Chino, lo Sweater Chino e alcuni top.
“Portare energia a Dockers® attraverso questa visione della California ha introdotto piccoli cambiamenti lasciando inalterate le caratteristiche distintive del brand” afferma Lauren Johnson, Dockers® Global Head of Marketing. “Sono i nostri valori insieme all’innovazione a guidarci. I capi indossati in ‘Road Trip Ready’ sono sostenibili e questa campagna è il simbolo del viaggio che Dockers® sta intraprendendo: parlare a un pubblico più giovane con vestiti più
casual e freschi che mai“.