Il brand Dockers® lancia la sua quarta collezione Pride, United By Love che include cinque stili gender-fluid che tutti possono indossare. Always Proud, United By Love celebra l’orgoglio, le relazioni e l’identità LGBTQ+. Inoltre, in occasione del Pride month Dockers® supporta la Stonewall Community Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene le comunità LGBTQ+ investendo in organizzazioni, progetti e leader dinamici basati sui valori.
“Parlando con tutti i nostri brand partner in questi primi mesi del 2021 è emersa una prospettiva di speranza” afferma Lauren Johnson, Global Head of Dockers® Marketing. “E penso che la nostra collezione Pride quest’anno comunichi gioia”. La campagna United by Love vede protagonisti amici dei team creativi e di produzione di Dockers®, tutti membri della propria comunità LGBTQ+ che hanno condiviso le loro storie evidenziando ulteriormente i modi in cui l’amore vada oltre e mostrando come dovrebbero essere celebrate tutte le forme di amore.
“Siamo onorati di collaborare così strettamente con Stonewall“, afferma Johnson. “Siamo guidati dai valori e dagli intenti non solo per il Pride ma per gran parte del nostro lavoro in Dockers® che riguarda la creazione di opportunità e collaborazioni incentrate sull’inclusività e l’ottimismo. Non solo diamo spazio alla gioia, ma sappiamo anche quanto sia importante investire nel futuro”.
Fin dall’inizio, 35 anni fa Dockers® ha sempre condiviso gli ideali di inclusione della sua casa madre, Levi Strauss & Co., che comprendono il sostegno dei diritti LGBTQ+. LS&Co. è stata la prima azienda a offrire nel 1992 vantaggi alle coppie dello stesso sesso, nel 2007 ha sostenuto esternamente la legalizzazione del matrimonio omosessuale e ha fatto parte della coalizione che ha sostenuto il ribaltamento della legge sulla difesa del matrimonio nel 2013.
https://www.dockers.com/US/en_US