Connect with us

Brand Events and People

Dockers sceglie Riccardo Pozzoli come testimonial campagna AI 2018/19

Published

on

Dockers campagna autunno inverno 2018 2019 Riccardo Pozzuoli

Ha fondato con Chiara Ferragni il Blog  milionario The Blond Salade e da allora  ha dato vita ad altre start-up nel campo della moda, della comunicazione e del food. Lui è Riccardo Pozzoli ed è stato scelto da Dockers, marchio dell’abbigliamento maschile, conosciutissimo per i suoi pantaloni, per la campagna autunno-inverno 2018 del brand che ha come tema i “Challengers”. Chi sono? Sono uomini e donne con ambizioni professionali più grandi delle risorse a disposizione, sempre pronti a fare qualcosa di audace andando oltre le convenzioni.

E Riccardo Pozzoli rappresenta perfettamente l’immagine tipo di un Challenger con la sua capacità di portare al successo sfide imprenditoriali partite da zero. Pozzoli è, tra le altre cose, anche autore del libro appena pubblicato “Non è un lavoro per vecchi”, dove racconta chi è davvero uno startupper e come trasformare un sogno in un’idea e un’idea in un’azienda.

Lo shooting per Dockers è stato realizzato a Milano, suo Headquarter insieme a Los Angeles, da Francesco Allegretti.

Nelle immagini Riccardo indossa la nuova Smart Series Dockers®, una serie innovativa di capi realizzata dal leader di mercato del khaki. La Smart Series Dockers® comprende lo Smart 360 Flex (con una gamma più ampia per la FW18) e il nuovo Supreme Flex. Progettati pensando al consumatore, questi khaki sono perfetti in ogni occasione e, grazie allo stretch quadrielastico, portano la flessibilità a un livello superiore.

Dockers campagna autunno inverno 2018 2019 Riccardo Pozzuoli

L’altro modello Dockers® è lo Smart 360 Flex, con caratteristiche innovative come la cintura flessibile, le tasche di sicurezza nascoste e ciò che gli uomini desiderano di più: il comfort. Il nuovo Supreme Flex Dockers® è disponibile nel modello skinny mentre per lo Smart 360 Flex è possibile trovare anche lo slim fit.

Potrai trovare tutte le creazioni Dockers su Dockers.com e nei punti vendita Dockers®.

Pubblicità