Moda

Dopo il pallone…la Moda: Luís Figo lancia a Pitti Uomo 107 la sua nuova collezione

Luís Figo cerca di fare un altro goal. Stavolta nel mondo della Moda dove irrompe con una nuova collezione che debutterà a Pitti Uomo 107 il prossimo 14 gennaio 2025. Assicurata la sua presenza.

Luis Figo debutta nella moda a Pitti Uomo 107

La leggenda del calcio mondiale e Pallone d’Oro 2000, Luís Figo, entra nel mondo della moda e sceglie il palcoscenico internazionale di Pitti Uomo 107 (dal 14 al 17 gennaio 2025) per presentare in anteprima assoluta la sua collezione: LF Luís Figo.
 
Più di una linea di abbigliamento, LF Luís Figo è un omaggio al lusso italiano, come ama definirlo lo stesso campione portoghese: «Eleganza, ricerca, raffinatezza e dettagli, tutto rigorosamente Made in Italy. Non solo moda, ma un approccio alla vita di ogni giorno».

Luis Figo debutta nella moda a Pitti Uomo 107

 
La main collection new chicwear si ispira al lifestyle contemporaneo, portando l’eccellenza sartoriale italiana in un contesto moderno e dinamico: ogni capo racconta un viaggio tra eleganza sportiva e raffinatezza urbana, perfetto per chi vive ogni giorno come una nuova sfida, con stile e autenticità.
 
Alla Fortezza da Basso a Firenze sarà presente proprio Luìs Figo insieme al suo amico, socio e fondatore Gandolfo Albanese, per condividere una storia di successi e passione che oggi si trasforma in un progetto moda innovativo: lo sport entra ufficialmente nel lifestyle e lo fa con una leggenda che continua a lasciare il segno, dentro e fuori dal campo.

Scopri di più sul nuovo brand di abbigliamento uomo LF Luís Figo

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leggi anche:

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version