Il brand di abbigliamento nato in un garage della contrada Massarella di Fucecchio dall’effervescente ed inarrestabile creatività di Ferrero Rosati, divenuto cult anche per tanti personaggi dello spettacolo, presenta la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018-19.

DROMe ADV FW 2018-19

La nuova campagna rappresenta un’evoluzione del progetto creativo iniziato la scorsa stagione da Marianna Rosati, in collaborazione con l’art director Jamie Reid, la fotografa Hanna Moon e la stylist Emma Wyman.
DROMe presenta la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018-2019
Attraverso i fotogrammi si assiste all’interpretazione della Donna presentata dalla Collezione Fall Winter 2018-19, ritratta all’interno di un habitat immaginario, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica dark e audace.
DROMe presenta la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018-2019
Una donna intrigante che nasconde i suoi segreti, provocante ma fragile, elegante ma sfacciata, enigmatica e sofisticata.
Per la campagna pubblicitaria Fall Winter 2018-19 volevo mostrare una Donna dotata di una forte sensualità, che sa giocare con la sua personalità esuberante ma che non teme di svelare le sue fragilità.
Marianna Rosati, Direttore creativo DROMe
La campagna verrà presentata sui principali magazine di settore a livello internazionale, oltre che sui canali social e sulle piattaforme online di DROMe.
DROMe presenta la sua nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018-2019

Le creazioni DROMe possono essere acquistate anche nel negozio online sul sito ufficiale del brand  https://www.drome.it/   che ha anche un numero telefonico dedicato: 0571 247 6203


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB