Ritorno alle origini per il setting della campagna del brand toscano Rue des Mille, che sceglie il suggestivo Teatro dei Rassicurati di Montecarlo di Lucca come cornice per gli scatti della campagna FW21/22 della nuova collezione Stardust MAGNETICA on air da ieri 9 settembre. Un luogo affascinante e senza tempo, il Teatro dei Rassicurati è la ribalta ideale in cui ambientare i mille universi proposti da dal brand, da mettere “in scena” durante il magico momento della preparazione prima di un appuntamento importante.
La nuova collezione Stardust MAGNETICA celebra la preparazione e l’attesa che precede un appuntamento, di qualunque natura. Un momento da vivere in compagnia delle persone giuste, quelle che sanno guidarti e consigliarti anche da lontano, via chat, outfit dopo outfit. E soprattutto un’attesa da vivere in prima persona, indossando gli accessori che più ci rappresentano e che ci fanno sentire esattamente chi vogliamo essere.Tornano quindi le tematiche care al brand, che ha fatto dei sogni da realizzare e della complicità in amicizia le sue fonti di ispirazione più importanti.
Stardust MAGNETICA gioca con le forme, le luminosità, i volumi tipici della linea Stardust ma riesce a dar vita a una collezione completamente nuova, in cui tutto è amplificato. I volumi aumentano, il cuore è a soqquadro, come fosse “matto”. Le maglie diventano marine e si fanno più appariscenti. Compaiono temi triangolari e borchie ovunque per una luminosità moltiplicata e una marcata affermazione di forza e magnetismo.
Stardust MAGNETICA è una collezione ricca e varia che spazia dagli orecchini ai mono-orecchini, dagli earcuff ai bracciali e ancora dai girocolli alle collane e agli anelli. Non potevano mancare i piercing – lanciati per la prima volta la scorsa stagione con la collezione REBELLE – proposti in tre nuovi modelli.
Tutti i gioielli sono in argento 925 e zirconi bianchi, con galvanica in oro, sia rosa che giallo.
https://ruedesmille.com