Per la prossima collezione Primavera-Estate 2021 DUNO, affermato brand italiano di abbigliamento, presenta la “urban-traveller” collection, per un uomo contemporaneo in continuo movimento, un viaggiatore oltre i propri confini. La nuova collezione, riflette le esigenze dell’uomo di oggi: si arricchisce di nuove vestibilità più comfort, risultando versatile in termine di stile e funzionalità, capispalla che si adattano a diverse situazioni pur mantenendo uno stile formal, perfetto in ogni occasione.
Un mix di contaminazioni e sovrapposizioni di materiali tecnici accostati a tessuti più tradizionali, che si riflettono anche nello stile, dove agli immancabili trench e sahariane, si sovrappongono capi più street, come gilet multi pocket o overshirt, confermando linee essenziali e pulite caratteristiche del brand ma con dettagli di massima praticità che strizzano l’occhio anche alle nuove generazioni.
Innovazione e ricerca anche nell’utilizzo di alcuni tessuti tecnici studiati per perfezionare le performance dei capispalla, rendendoli idrorepellenti, impermeabili e antipiega, come il tessuto ultraleggero BI-STRETCH, o il tessuto con filato COOLMAX, studiato per mantenere il corpo asciutto e confortevole. Si evolvono anche le trapunte primaverili a disegno verticale di tessuto tecnico ultra leggero con imbottitura PRIMALOFT ONE, la cui microfibra riproduce la struttura della piuma d’oca, offrendo estrema leggerezza ed high-performance, grazie al sistema brevettato di insulation ad alta idrorepellenza, traspirabilità e comprimibilità.
La proposta primavera estate si amplia, visto gli ottimi risultati della stagione scorsa nel lancio del total look, con pantaloni, bermuda e felpe, senza tralasciare t shirt con scorci di stampe di città metropolitane in movimento e boardshorts.
La palette di colori spazia dai classici toni naturali alle nuance più accese del giallo, del celeste acquamarina e dell’arancio-mattone.
https://d-duno.it