Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2019

Eleonora Azzolina, la sua collezione SS 2019 al White Milano

Published

on

Eleonora Azzolina collezione donna primavera-estate 2019

Eleonora Azzolina, l’easy-luxury brand italiano di total look femminile, presenterà al White Milano in programma dal 21 al 24 settembre 2018, la sua collezione primavera-estate 2019.

Immortalati sullo sfondo di un centro sportivo urbano, i capi di questa nuova collezione di Eleonora Azzolina rimangono coerenti al mood ispiratore del brand. Giustapposizioni inusuali e caratteri dello streetsyle rielaborati in chiave bon-ton danno vita a capi sporty-chic, influenzati dalle attuali tendenze. Silhouette semplici e lineari, raffinate e mai esagerate pensate per una donna giovanile piena di vitalità ed ironia  che ama vestirsi con pochi gesti e pochi indumenti che la faranno sentire unica in ogni situazione della giornata.

Comfort, eleganza e femminilità anche nella ricerca dei tessuti e nei loro accostamenti , senza tralasciare dettagli , rifiniture ed applicazioni che fanno la differenza.

In questa nuova collezione una donna moderna e decisamente urban non abbandona il tratto romantico simboleggiato dai fiori, in continuo equilibrio con i connotati  metropolitani dei tessuti sport-style di ispirazione tecnica. Per la prossima stagione estiva la matita della stilista ha continuato a disegnare abiti di tendenza, dove minimalismo e decorativismo , streetwear e glamour si sposano perfettamente per uno stile unico e armonioso

Per conoscere lo store Eleonora Azzolina più vicino a te:

https://www.eleonoraazzolina.it/it/content/26-i-nostri-rivenditori

Sul sito ufficiale è presente il Digital Store.

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite