Nate da una ricetta ispirata al passato ma pensata per il presente, le fragranze Anna Paghera raccontano una storia di armonia e ironia, attraverso un vocabolario olfattivo e botanico formato da una grande scuola ispiratrice: la Natura.
La collezione ELISIR offre toccasana olfattivi dalle virtù terapeutiche e “miracolose” per curare le disarmonie degli ambienti in cui si vive e si lavora. 6 composti d’ispirazione medievale per aromatizzare, purificare e sanificare l’aria e i pensieri. Elisir per ogni stanza e per ogni gesto quotidiano, ottenuti dalla mescolanza e infusione di pregiate essenze di piante, legni, fiori, muschi e resine naturali, coltivati e lavorati ad arte secondo rigidi criteri per la tutela e il benessere di persone e ambiente.
La linea è composta da: Home Spray (200 ml) 50 euro- Oli Essenziali (30 ml) 30 euro- Diffusori a bastoncini (200 ml) 50 euro
Le fragranze sono racchiuse in speciali flaconi in vetro nero assoluto, per schermare e garantire nel tempo l’antiossidazione degli oli essenziali contenuti.
Qualcosa in più su Anna Paghera
Una visione eco-green-chic…ecco, Anna Paghera è cresciuta in una famiglia green per antonomasia. Cinque generazioni dedicate al verde, un cognome la cui etimologia, nell’antica lingua del posto, significa bosco di abeti.
Un’ereditarietà di geni verdi e un’innata propensione al senso del bello, dell’armonia e del rigore architettonico, costituiscono le radici e l’habitat di uno stile che mescola naturalità e sensibilità estetica, modernità e classicismo. Una visione eco-green-chic applicata in tre ambiti diversi ma complementari. Green design – Interior design – Collezioni di Fragranze.
https://www.annapaghera.it