Fondato nel 1994, EMU Australia è un marchio australiano noto per la realizzazione di stivali in pregiata pelle di montone. Con sede a Geelong, Victoria, l’azienda si distingue per l’utilizzo di materiali naturali e biodegradabili, offrendo una vasta gamma di modelli adatti a tutte le età. Il brand presenta oggi la sua collezione SS25, che include sneakers, espadrillas, sandali e pantofole.
Il tema di questa collezione è “Nature’s Sublime” e celebra il vivere secondo “lo stile EMU”, valorizzando la qualità al di sopra della quantità. Vediamola nel dettaglio:
STINGER MICRO. Gli Stinger Micro di EMU Australia sono stivaletti da donna in morbido e confortevole montone australiano di ottima qualità resistente all’acqua. Dalla silhouette iconica e disponibili in numerosi colori per adattarsi ad ogni outfit, gli Stinger Micro sono una versatile calzatura grazie al loro look minimal e alla moda.
BLURRED: Lo sport incontra il comfort con questo stivale perfetto per ogni avventura fuori casa. Il modello Blurred di EMU Australia è realizzato in pregiato montone australiano idrorepellente con finiture in gomma impermeabile, con dettagli ispirati all’escursionismo e dotato di una suola Sharky.
EMU. Le pantofole Mayberry di EMU Australia sono perfette per il relax a casa o per un look casual. Morbidissime e confortevoli, sono realizzate in pelle di pecora naturale proveniente dall’Australia e garantiscono un comfort eccezionale. La suola resistente permette di utilizzarle anche all’esterno per brevi tragitti.
EMU Australia in Italia è distribuito da NaturalLook.
Amuvia.com