Gioielli

Estate ’24, impazza la piercing-mania; ecco le proposte di RIBAS

La storia del piercing ha radici antichissime, nato come simbolo di appartenenza ad una comunità o di differenziazione all’interno di una comunità, era presente già nelle tribù preistoriche. Nel corso della storia la sua evoluzione ha attraversato varie fasi ed è stato nel tempo associato a significati, mondi e mode differenti. Da simbolo di appartenenza o distinzione si è trasformato nel tempo in simbolo religioso, per gli antichi Greci era simbolo di coraggio e indicava il passaggio all’età adulta.

In epoca moderna si è trasformato in simbolo di ribellione, associato alla cultura punk degli anni ‘70 con la spilla da balia che diventa un piercing e viene associato alle sottoculture che si diffondono in quegli anni e nei successivi anni ’80.

Oggi il piercing è un ornamento che piace in modo trasversale e che cattura l’attenzione della moda, negli ultimi anni, infatti, lo abbiamo spesso visto sulle passerelle dei brand del lusso e come applicazione su capi e accessori. Un fashion trend in continua ascesa e che si declina in numerosissime tipologie. Così siamo andati a sbirciare la proposta RIBAS Jewellery per la linea Piercing, una delle categorie più richieste che comprende varie tipologie e modelli. Dai Barbell in oro giallo e bianco, ovvero la classica barretta con due palline di bloccaggio, ai più elaborati e ricoperti di diamanti, dai più romantici a forma di fiore o farfalla, ai più rock a forma di saetta. Ogni modello è disponibile nelle tre versioni, gold, white gold e rose gold.

La garanzia della qualità delle pietre preziose, certificata da Israeli Diamond Exchange di cui RIBAS Jewellery è membro si unisce alla cura del dettaglio e al design giovane e accattivante per creare gioielli unici e di grande appeal.

Qualcosa in più su RIBAS

RIBAS Jewellery, fondata nel 2002 a Tel Aviv da Patrik Ribas, grazie alla sua grande esperienza nel settore dei diamanti e gioielli è oggi un’azienda riconosciuta a livello Worldwide. Con headquarter a Vilnius, uffici creativi in Toscana e un flagship store a Firenze, RIBAS Jewellery progetta, realizza, distribuisce e vende gioielli di lusso in oro pregiato realizzati con diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini e altre pietre preziose. L’obiettivo del brand è quello di rendere i diamanti “accessibili” a tutti, grazie ad uno starting price positioning accattivante, nonostante la grande qualità del prodotto garantita da Israeli Diamond Exchange di cui RIBAS Jewellery è membro.

RIBAS Jewellery oggi è in fase di forte espansione, con tre negozi monomarca a Vilnius, un negozio a Kaunas e un flagship store in Italia a Firenze, benchmark di riferimento” spiega Patrik Ribas. “Recentemente abbiamo finalizzato altre quattro nuove aperture nei paesi Baltici, ma il mercato Italia è fondamentale soprattutto in termini di posizionamento, da qui la collaborazione con l’agenzia Clara Garcovich che ha l’obiettivo di sviluppare un nuovo piano strategico di comunicazione”.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

https://ribas.eu

Leggi anche:

Gioielli

RIBAS Jewellery, rinomato marchio nel mondo dei gioielli di lusso, dà il benvenuto alla primavera con una straordinaria collezione ispirata alla bellezza dei fiori....

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version