Moda Donna

Evasione e connessione con la natura: Scorpion Bay SS 2024

Scorpion Bay, brand che ha fatto dell’acqua il proprio elemento naturale e dell’estate la stagione d’eccellenza, presenta la collezione Spring Summer 2024, ispirata a paesaggi selvaggi e incontaminati. Questo viaggio, concepito come un’evadere dalla realtà a bordo di un van per esplorare paesaggi incontaminati e connettersi con la natura, è la fonte principale di ispirazione per la collezione.

La collezione offre una vasta gamma di capi, tra cui pantaloni, jeans, short, felpe, giacche, camicie hawaiane, t-shirt, polo, canottiere e una selezione di beachwear, come boardshort, jam short, volley short e slip. Suddivisa in micromondi, la collezione esalta ogni animo selvaggio e soddisfa tutte le necessità stilistiche.

“Back to the Bay” ripropone vecchie e iconiche grafiche e patchwork in chiave contemporanea, omaggiando l’heritage del brand con colorazioni come rosa e azzurro e capi dal fit oversize.

Il tema “Army of Surf” si rivolge agli amanti del surf, offrendo una vasta gamma di capi in stile cargo, costumi e texture camouflage, riflettendo l’essenza della passione per il surf e il rispetto per il mare e la natura.

“Van Life” è dedicato agli appassionati della vita in van, offrendo un abbigliamento workwear essenziale, funzionale e iconico, perfetto per chi ama esplorare con poco spazio a disposizione ma molta voglia di avventura.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

La collezione include anche selezioni come “Spray”, ispirata alla street art, “Rituals”, caratterizzata da stampe iconiche, e capi minimalisti con lavaggi e cuciture che conferiscono loro un aspetto vissuto. Infine, ci sono stampe e artwork che omaggiano il Messico e la sua cultura.

Con vibrazioni uniche e energetiche, la collezione Spring Summer 24 di Scorpion Bay è pensata per coloro che condividono lo spirito libero del brand, offrendo anche opzioni per tutta la famiglia.

https://scorpionbay.com

Leggi anche:

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version