Connect with us

Brand Events and People

Tendenza personalizzazione capi, il nuovo servizio di Falconeri

Published

on

Falconeri unique servizio di personalizzazione della nuova linea cashmere

 

Aumenta la tendenza a far uscire dall’anonimato i capi acquistati per se o come regalo, personalizzandoli con le iniziali, con una frase o con un disegno. Così al servizio Tailor Shop lanciato da Levi’s che prevede la presenza di sarti in alcuni store, pronti a personalizzare i capi che i clienti portano o quelli appena acquistati e all’analoga iniziativa di La Perla, si aggiunge oggi FALCONERIUNIQUE.

Si  chiama così il nuovo servizio di personalizzazione di Falconeri pensato dal marchio di filati naturali Made in Italy, per esprimere la propria personalità attraverso capi unici. Protagonisti sarà l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita, scollo a v e golf per lui e per lei, insieme a poncho e sciarpe. Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione delle iniziali o della frase da far ricamare: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie.

Guarda la sfilata show di Falconeri per la presentazione della collezione autunno-inverno 2018/2019

La personalizzazione si potrà effettuare in store e online. Per ordini effettuati online entro il 13 dicembre, i capi verranno consegnati entro Natale.

it.falconeri.com/home.jsp