Sportmax è protagonista nelle otto vetrine della Rinascente di Milano Piazza Duomo per tutta la durata della Fashion Week in programma dal 18 al 24 Febbraio 2020, con un concept firmato dal regista e designer canadese Robert Carsen.

SportMax-vetrine Rinascente Fashion Week 2020


Il brand, fondato nel 1969 da Achille Maramotti come collezione più sperimentale del Gruppo Max Mara, in occasione del suo 50esimo anniversario ha presentato ieri mattina, 19 Febbraio 2020, presso il Maio Restaurant al settimo piano di Rinascente la capsule collection #SportmaxAnniversary, ispirata a dei capi ideati negli anni Settanta con una particolare cucitura-décor con effetto sfumato. E il libro Sportmax, in formato coffee table edito da Assouline, del curatore francese Olivier Saillard con testo critico del giornalista inglese Luke Leitch.

Per l’occasione, Rinascente con le sue otto vetrine affacciate sul cuore di Milano diventa perfetto punto di irradiazione dei valori Sportmax, attraverso suggestioni create da Carsen, il quale ha preso spunto dal mondo dell’arte contemporanea ispirandosi ad artisti del calibro di Ellsworth Kelly, Kenneth Nolan, Barnett Newman, Brice Marden.
Il DNA di Sportmax emerge così in tutta la sua coerenza in questo window display da cui traspare non solo la capacità di offrire sempre un mood all’avanguardia senza tradire gli standard di alta qualità del saper fare italiano ma anche la solidità del successo del brand.

https://it.sportmax.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento