Connect with us

Beauty Donna

L’innovazione nella detergenza viso firmata Foreo

Il brand svedese lancia il suo nuovo detergente super-delicato cruelty free e vegan friendly. Il nuovo prodotto Foreo è privo di interferenti ormonali e senza profumo, quindi adatto a tutti i tipi di pelle.

Published

on

Foreo-nuovo-detergente-viso-microfoam-pulizia-pelle-naturale

FOREO, il brand svedese leader nella produzione di dispositivi elettronici di bellezza, svela la sua ultima innovazione per la cura della pelle lanciando un nuovo detergente in microfoam.

Questo innovativo prodotto di Foreo si trasforma in delicate bolle che sollevano le impurità dai pori per purificare delicatamente e in profondità la pelle. Formulato con rimpolpanti amminoacidi e vitamina E che aiutano a trattenere l’idratazione, consente alla pelle di risultare morbida e dall’aspetto sano. Il detergente è cruelty free e vegan friendly, nonché dermatologicamente testato, privo di interferenti ormonali e senza profumo, quindi adatto a tutti i tipi di pelle.

Foreo-nuovo-detergente-viso-microfoam-pulizia-pelle-naturale

La formula in microfoam è ideata senza solfati, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale. Ciò la rende estremamente delicata sulla pelle, assicurando al contempo l’effetto finale di una pelle idratata e di un viso dall’aspetto sano.

FOREO consiglia di utilizzare il detergente in microfoam ogni mattina e sera insieme a uno dei dispositivi di pulizia del viso LUNA con tecnologia T-Sonic, e di far seguire al detergente la propria abituale skincare routine per ottenere i migliori risultati.

COSA RENDE IL NUOVO CLEANSER IN MICROFOAM ECCEZIONALE:

Attivato dalla pulsazioni T-Sonic

La schiuma del detergente si abbina perfettamente con le pulsazioni T-Sonic di LUNA per una pulizia più che mai delicata ed efficace

Formulazione sicura e delicata

Formulato senza solfati, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA e olio minerale per una pulizia sicura e delicata per la pelle.

Non abrasivo

A differenza della maggior parte dei detergenti schiumogeni, la ricca microfoam aiuta a rimuovere lo sporco e il sebo dalla pelle mantenendola idratata.

Pelle perfetta dopo il risciacquo

La pelle risulta elastica, morbida e sana, donando il migliore incarnato di sempre.

Il detergente in microfoam è l’ultimo di una linea di prodotti FOREO confezionati in modo consapevole per essere il più possibile ecologici. Il detergente verrà fornito in un tubo completamente riciclabile e non includerà ulteriori imballaggi inutili.

Il detergente in microfoam sarà disponibile in due diverse dimensioni; 100 ml e 20 ml – quest’ultima perfetta da portare con sé in viaggio – acquistabili su questa pagina tramite Amazon.it

Come si usa:

Step 1: Applicare il detergente sulla pelle umida: è necessaria solo una piccola quantità per creare una schiuma ricca.

Step 2: Utilizzando un dispositivo LUNA bagnato o con la punta delle dita, massaggiare il detergente sulla pelle.

Step 3: Risciacquare il viso e il dispositivo LUNA con acqua, quindi asciugare.

Step 4: Seguire la propria abituale skincare routine.

Pubblicità