Connect with us

Beauty Donna

Nasce Foreo Iris il massaggiatore illuminante per il contorno occhi

Published

on

Da FOREO arriva una novità per ridisegnare il contorno occhi: IRIS ™. Un massaggiatore della zona perioculare, un dispositivo innovativo che incorpora la tecnologia T-Sonic™ in grado di massaggiare, in modo dolce ma efficace, la zona occhi ed ottenere un risultato di freschezza, luminosità e compattezza.

Rughe, occhiaie scure e borse antiestetiche sono alcuni dei problemi che affliggono molte donne.

Una nuova arma per contrastare i segni del tempo e la stanchezza intorno agli occhi

IRIS è il massaggiatore FOREO per il contorno occhi approvato dagli oculisti e dotato di un design esclusivo che, combinato alla tecnologia T-Sonic™, afferma il produttore, riesce a ridurre rughe, segni dell’età, borse sotto gli occhi e segni di stanchezza. IRIS inoltre aumenta in modo eccezionale l’assorbimento e l’efficacia di creme e sieri per il contorno occhi.

IRIS emette pulsazioni delicate sul contorno occhi, distendendo le rughe di espressione, attenuando i gonfiori e rischiarando la pelle donando una speciale luminosità.

IRIS™ dispone di 2 modalità, Pure e SPA, per far fronte alle esigenze specifiche di ogni donna.

La Modalità Pure riproduce un massaggio manuale sul contorno occhi, perfetto per l’uso sulla pelle che inizia a mostrare i primi segni dell’età. La modalità SPA ricrea un trattamento di bellezza professionale combinando morbidi tocchi a pulsazioni delicate ed è adatta per le pelli che presentano i segni più evidenti dell’età.

Aumenta la micro-circolazione sanguigna

Ergonomicamente progettato per adattarsi perfettamente alla forma del viso e al tipo di pelle attorno all’occhio, in entrambe le modalità Pure e SPA, IRIS™ aumenta la circolazione micro-sanguigna, ossigenando la pelle per stimolare il ringiovanimento e contribuire a ridurre i segni dell’invecchiamento e della stanchezza.

Disponibile nelle varianti colore nero, fucsia magenta, menta e rosa petalo, offre molteplici vantaggi:

  1. Tecnologia T-Sonic™: progettata per lavorare sull’area degli occhi, levigando i segni visibili di invecchiamento e affaticamento come linee sottili, rughe, borse e occhiaie scure.
  2. Forma ergonomica: si adatta perfettamente al profilo dell’occhio per effettuare un massaggio realmente ringiovanente.
  3. Ultra igienico e liscio al tatto: realizzato in silicone medico è un vero scudo contro i batteri e dolcissimo al contatto con la pelle, quella intorno all’occhio, particolarmente delicata.
  4. Sistema a 2 modalità: timer incorporato e impostazione di 8 velocità per un comfort ottimale e per soddisfare le esigenze di tutte le donne.
  5. Travel-Friendly & Smart Design: comandi bloccabili quindi nessun rischio che IRIS si attivi accidentalmente, 100% impermeabile, 1 carica completa effettuato con il suo cavo USB dura fino a 140 utilizzi.

Come si usa e quanto costa

FOREO IRISTM si usa in 3 facilissime mosse e in 1 solo minuto:

1.Applica. Utilizza la tua crema o il tuo siero abituale, se ne fai uso, ma IRIS può essere usato anche senza utilizzo di prodotti;

  1. Occhio sinistro. Applica IRIS sul contorno dell’occhio sinistro per 30 secondi;
  2. Occhio destro. Applica IRIS sul contorno dell’occhio destro per 30 secondi.

Il dispositivo vanta 2 anni di garanzia limitata e 10 anni di garanzia di qualità.

Prezzo consigliato 139 € in vendita su foreo.com

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite