Connect with us

Beauty

Serum, Serum, Serum: è nato l’antirughe di Foreo

Published

on

FOREO nuovo rimedio efficace siero antirughe Serum,Serum,Serum

FOREO, fucina svedese di apparecchi tecnologici applicati al mantenimento o al ritrovamento della bellezza, sigla un accordo di partnership con la catena di beauty store Pinalli per la distribuzione in Italia del nuovo siero viso in micro-capsule studiato per preservare la giovinezza della pelle.

Ieri il lancio del nuovo antirughe di Foreo

Per celebrare il lancio della della collaborazione, i brand Pinalli e FOREO si sono uniti ieri, sabato 2 novembre, per un evento esclusivo presso il beauty store Pinalli di Rimini

SERUM SERUM SERUM, il cui triplice nome allude alle sue potenti funzionalità progettate per rassodare, rinnovare e reidratare la pelle, grazie alla combinazione di acido ialuronico idratante e squalano, dona al viso, secondo le dichiarazioni di FOREO, uno splendore come mai prima d’ora.

L’entusiasmo dei vertici del brand

Lo squalano deriva dallo squalene, un olio prodotto naturalmente nel corpo,” ha spiegato Dalia Fernandez, Product Marketing Manager di FOREO. “Invecchiando, la quantità di squalano prodotta e conservata diminuisce gradualmente, lasciando spesso la pelle secca e vulnerabile. Quando lo squalene viene idrogenato, diventa uno squalano ‘più amico della pelle’. La nostra formula leggera e potente aiuta a combattere i radicali liberi dannosi per la pelle che contribuiscono ai segni dell’invecchiamento. Il risultato è una pelle che appare più soda, più sana e più giovane, e se abbinato alla funzionalità massaggio dell’iconico dispositivo LUNA 3 – risulta davvero un abbinamento paradisiaco“.

Clicca qui per saperne di più sugli apparecchi Foreo per la bellezza del viso

Il complesso di acido ialuronico della formula aiuta a rimpolpare la pelle e a mantenere l’idratazione nel tempo, per portare ad una luminosità e freschezza di lunga durata. L’acido ialuronico attira e trattiene l’acqua e nel contempo rivitalizza gli strati superficiali della pelle, per un incarnato più morbido, levigato e idratato. Lo ialuronato di sodio rafforza ulteriormente l’idratazione della pelle e contribuisce a ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe. Il nuovo siero è stato progettato specificamente per aiutare a combattere i segni dell’invecchiamento e per essere abbinato alla gamma di massaggiatori viso detergenti LUNA assicurando risultati ottimali.

Siamo sempre motivati a lanciare prodotti innovativi e rivoluzionari con il chiaro obiettivo di trasformare il mondo della bellezza e renderla alla portata di tutti. Poiché i consumatori stanno già utilizzando diversi prodotti per la propria skincare, questa potente formula rivitalizzerà gli strati esterni della pelle, per un incarnato più morbido e idratato, contribuendo a ridurre al minimo la comparsa di linee sottili e rughe,” ha affermato ancora Fernandez.

Come si usa:

Step 1: Si inizia con una pelle pulita e asciutta. Per ottenere i migliori risultati il produttore raccomanda la pulizia con il Micro-Foam Cleanser di FOREO e un dispositivo LUNA.

Step 2: Dopo la pulizia, applicare uno strato sottile di siero sul lato massaggiante del dispositivo LUNA prima di attivare il trattamento tonificante viso preferito.

Step 3: Massaggiare con il dispositivo utilizzando movimenti circolari fino a quando le microcapsule non sono completamente dissolte, per garantire la massima diffusione del complesso ringiovanente all’interno della pelle.

Step 4:

Proseguire con la crema viso che si utilizza normalmente.

Quanto costa e dove trovarlo

Serum Serum Serum è disponibile in confezioni da 30ml, ed è acquistabile su www.foreo.com/it e presso i beauty store Pinalli e su pinalli.it a 59 EUR