Connect with us

Brand Events and People

Gambe di donne danzano con Golden Lady e l’Accademia della Scala

La nuova partnership unisce due nomi da sempre al fianco delle donne e simbolo di bellezza ed eleganza in Italia e nel mondo.

Published

on

Golden Lady e Accademia Teatro alla Scala

Golden Lady, il brand leader nel mondo delle calze che da sempre accompagna le donne in ogni loro passo, comincia a muovere dei passi ma, questa volta, di danza al fianco di un partner speciale e di prestigio, l’Accademia Teatro alla Scala. Un’istituzione nel mondo delle arti dello spettacolo dal vivo che ha formato le più grandi stelle di fama mondiale, da Carla Fracci a Luciana Savignano, a Roberto Bolle.

Golden Lady e Accademia Teatro alla Scala 1

Calcare un palcoscenico così esclusivo è per Golden Lady un’occasione unica per sostenere gli sforzi e il mirabile impegno di giovani donne che fin da bambine inseguono un sogno e si impegnano strenuamente per realizzarlo. L’Accademia non è solo lo specchio di un mondo votato all’eleganza e al bello, ma anche un esempio di disciplina che insegna quanto credendo fermamente in sé stesse e avendo fede nelle proprie capacità si possano realizzare i propri obiettivi. Valori condivisi con il brand Golden Lady che da ormai qualche anno ha lanciato la campagna con le mie gambe, un messaggio di coraggio, di incitamento e di lode verso tutte le donne che con le proprie forze, con le proprio gambe appunto, possono realizzare qualsiasi cosa.

Golden Lady e Accademia Teatro alla Scala 1

La collaborazione con Accademia ha visto realizzarsi anche un interessante progetto di comunicazione: un racconto per immagini che segue le vite delle giovani allieve della scuola in sala prove, dietro le quinte prima di uno spettacolo e anche nella loro vita privata. In tutte queste situazioni le ragazze possono fare affidamento a dei veri alleati di bellezza, in grado di regalare comfort e la massima libertà di movimento: i collant Golden Lady. Le storie delle ballerine saranno pubblicate sui social di Golden Lady e di Accademia a partire dal 7 Marzo.

#allaconquistadelpalcoscenico #con le miegambe

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply