GCDS, brand italiano di riferimento per l’abbigliamento giovane dallo stile street, e Mizuno si uniscono in un’entusiasmante collaborazione che rende omaggio alla purezza della forma e del colore. Direttamente dagli archivi del 1997, la Wave Prophecy rappresenta uno spartiacque nel successo tecnico del running di Mizuno, poiché ha migliorato la già rivoluzionaria tecnologia Wave. GCDS ha scelto Infinity Wave perché la bellezza e l’armonia delle sue linee sono in perfetto equilibrio con i successi dovuti alle sue prestazioni.
La sneaker sarà disponibile in edizione limitata su www.gcds.it e nei flagship di GCDS dal 15 aprile ore 12 GMT e nei migliori sneaker store del mondo dal 30 aprile. Misure partire dalla taglia 37 fino alla 46 ad un prezzo retail di €265.
Qualcosa in più su Mizuno
Dal 1906, Mizuno si dedica alla ricerca scientifica incentrata sullo sviluppo di prodotti sportivi leader del settore. Per questo il marchio giapponese è indissolubilmente legato allo sport e alla performance. La collezione Mizuno Sportstyle nasce dall’idea di
creare un mix di contemporaneo e senza tempo, e per continuare la missione di Mizuno nello sviluppo di prodotti che non siano solo belli e funzionali, ma che parlino anche di artigianato e ricerca giapponese.
Qualcosa in più su GCDS
GCDS è un marchio di abbigliamento Made in Italy fondato nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza. Giuliano è il direttore creativo del marchio e Giordano il suo CEO. Il marchio è cresciuto fino a diventare uno dei marchi emergenti più ambiti grazie alla sua grafica ironica, slogan memorabili e capsule collection inaspettate, che hanno raccolto il sostegno dei più influenti tastemakers. Il marchio deve il suo successo alla grafica, ai ricami e all’artigianato Made in Italy immediatamente riconoscibili. L’azienda ha sede nel cuore di Milano, in Italia. Le sue scarpe e gli accessori sono prodotti nel sud Italia, mentre i capi di maglieria, jersey e cotone sono prodotti vicino a Milano
Leggi anche: