Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Gli anni ’30 ispirano Pence 1979 per l’AI 2018/19

Published

on

Pence 1979 collezione donna autunno-inverno 2018/2019

La collezione autunno-inverno 2018-19 del brand veneto Pence 1979, disegnata da Dora Zecchin, trae ispirazione dalla moda degli anni ’30. L’epoca dei primi film a colori, delle industrie cinematografiche, delle prime band e dello swing.
Il brand in un’ottica contemporanea trasforma i punti di forza della moda dell’epoca in una collezione dalle linee morbide e rigorose, per un’eleganza sobria ed intelligente.

Women’s collection

Pence 1979 ama il pantalone, che per questa collezione diventa a palazzo e a vita altissima. L’intera collezione gioca su pesi e volumi leggeri e confortevoli.
Le camicie si chiudono al collo come sciarpe oppure con i classici colletti appuntiti in stile anni ’30. Polo e dolcevita affiancano maglioni e maxi cardigan realizzati a mano. Gonne, cappotti e giacche avvitate completano il look della donna Pence 1979.

Pubblicità

La scelta dei tessuti è estremamente classica e di alta qualità: lana, cotone, mohair, viscosa fino al denim,
vero e proprio workwear del brand. Ispirandosi all’Art Decò, i dettagli e le applicazioni diventano geometrie sui bottoni dalle mille cromie.

Le novità donna includono i 5 tasche a palazzo dalla vita altissima e un nuovo boyfriend dal fianco dritto e dal taglio maschile

Men’s collection

L’uomo Pence 1979 è elegante e raffinato, interpretando lo stile anni ’30 attraverso i must have della moda dell’epoca.

La Polo, indossata anche fuori dall’ambito sportivo, viene riproposta da Pence 1979 nelle versioni in lana da indossare sotto le giacche. Il pantalone classico a vita alta, si ammorbidisce grazie all’inserimento di numerose pinces. Giacche dai volumi morbidi e camicie con il collo a punta, completano il total look Pence 1979 per l’uomo.

Proposti anche pezzi dallo stile più metropolitano come i pantaloni “tracking” nei toni del grigio, blu, nero, cognac e panna ed i pantaloni “slacks”, i tipici chino in gabardina del brand ispirati al workwear, con cinture elastiche regolabili e tasche porta oggetti.

Pence 1979 collezione uomo autunno-inverno 2018 2019
Tra i materiali ritroviamo i grandi classici del guardaroba maschile quali il gessato, il principe di Galles, la flanella di lana, il jersey e il velluto, rivisitati nei colori e nelle consistenze.
Novità di collezione, i jersey dall’aspetto usurato per simulare un’immagine “second hand” come i pantaloni in cotone, le felpe, le t-shirt, con piccoli dettagli di tessuti a contrasto e rammendi.

Pence 1979 collezione uomo autunno-inverno 2018 2019

Capsule Denim

Ancora una volta, le speciali tele utilizzate provenienti dallPence 1979 collezione uomo autunno-inverno 2018 2019a cultura nipponica e dai migliori telai italiani, vengono proposte nella capsule denim di Pence 1979. Una selezione di pantaloni uomo/donna dallo spirito vintage e animo rock, dai diversi i fit e i lavaggi, che creano pezzi dal sapore unico e lo stile inimitabile.

Pence 1979 collezione uomo autunno-inverno 2018 2019
I colori variano dal nero e l’ecrù, all’indaco profondo, fino al rosso acceso. Ma anche blu intenso, kaki e bianche. I classici nero e blu vengono esaltati da lavaggi vintage con numerosi ricami fatti a mano che si
ispirano all’antica tecnica di rammendo giapponese del “sashiko”, nata per rammendare, rinforzare in maniera decorativa gli indumenti usurati, diventata una vera e propria arte.

Per l’uomo ispirazione rock, le novità sono rappresentate da capi dal taglio dritto e pesi più tradizionali (14 oz), dai colori e aspetti unici.

Per trovare la boutique Pence1979 più vicina a te http://pence1979.com/boutiques/?lang=it

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Idee-regalo Natale 2018

Natale Labo.art, i suggerimenti per un regalo ad una lei

Published

on

Se ancora non avete pensato al regalo di Natale da fare ad una lei oggi voglio suggerirvi un brand di abbigliamento che dell’eleganza minimalista ha fatto la su filosofia produttiva, in perfetto equilibrio tra stile e classe. Un brand non nuovo a queste pagine che ha voluto inviarci una selezione di suggerimenti sempre utili in questi giorni di acquisti.

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Camicia Tronca 159,00 euro.

Camicia Tronca 159,00 euro.

Pubblicità

Le idee-regalo che vi presentiamo sono  tratte dalla collezione autunno-inverno 2018/19  di Labo.art che per questa stagione ha immaginato linee pure, volumi tridimensionali e costruzioni geometriche studiate per il corpo femminile in tutte le sue forme.

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Maglia Ski 100,00 euro

Maglia Ski 100,00 euro

 

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Giacca Pioggia 322,00 euro

Giacca Pioggia 322,00 euro

Una ricerca  che si esprime in un’ampia palette di colori che  si ispira ai cromatismi della natura: zucca, muschio, lampone, avorio, piombo si fondono tra loro in un’infinita serie di combinazioni. Uno studio costante che parte dalla selezione di materiali naturali e di altissima qualità, dal jersey alle gabardine smerigliate di cotone, dal velluto a coste utilizzato in barré al jersey di cashwool, passando all’immancabile pregiata lana italiana.

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Cardigan Carlone 128,00 euro

Cardigan Carlone 128,00 euro

 

Labo.art collezione autunno-inverno 2018/2019 Cardigan Carlone 128,00 euro Maglia Eola 112,00 euro

Maglia Eola 112,00 euro

Se vi state chiedendo dove  potete trovare queste deliziose creazioni…abbiamo la risposta:

www.laboart.com/stores.html

Buon regalo!

Continua a leggere

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Nuova capsule Rossignol e Wallpaper*, lo skiwear diventa urban

Published

on

Rossignol Wallpaper* collezione donna autunno-inverno 2018-2019

Per la stagione Autunno Inverno 2018-19 Rossignol presenta un progetto speciale realizzato in collaborazione con Wallpaper*, iconica testata UK incentrata sul design, sull’architettura e sul lifestyle internazionale.

Wallpaper + Rossignol_FW18-19_Ski

Una capsule collection che trasporta la montagna in città, immaginando un esploratore urbano on-the-move con lo sguardo sempre rivolto verso le alpi.

Pubblicità

La proposta comprende piumini, parka, felpe e cappellini di lana, in un originale abbinamento con gli sci, i guanti imbottiti e la maschera tecnica.

Rossignol Wallpaper* collezione donna autunno-inverno 2018-2019

Rossignol Wallpaper* Donna AI 2018/2019

L’asterisco emblematico del magazine, stilizzato per evocare la forma di un fiocco di neve, si alterna alla grafica tricolore in cui i loghi di Rossignol e Wallpaper sono scomposti e ricomposti per definire lo stemma identificante della collezione. Le stampe ton-sur-ton e i color-block geometrici giocano con i toni Heritage del bianco, rosso e blu, miscelati con accenti di rosa, arancione e grigio, questi ultimi ispirati al mondo urbano.

Rossignol Wallpaper* collezione uomo autunno-inverno 2018-2019

Rossignol Wallpaper* Uomo AI 2018/2019

Guarda altri due modelli donna di Rossignol per questa stagione

www.rossignol.com/it

Continua a leggere

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

Save the Duck presenta il suo Green Parka per tutta la famiglia

Published

on

Save the Duck, brand di piumini animal-friendly e green, presenta all’interno della collezione fall/winter 2018-2019 uomo, donna e bambino, il GREEN PARKA.

Protagonista delle scene della natura nordica, della tundra, della foresta e dei paesaggi innevati  illuminati dai colori dell’aurora boreale, il Green Parka evolve e amplia la sua gamma di modelli proposti.

Pubblicità

Un nuovo modello Green Parka donna di Save the Duck collezione AI 2018 2019

Nuove lunghezze, colli a vulcano con zip intere, tessuti trapuntati e imbottiture tecnologicamente avanzate hanno fatto si che Save the Duck, per la stagione FW18/19, superasse i propri confini presentando un capo leggero ma dalla termicità invidiabile.

Save the Duck i nuovi Green Parka collezione AI 2018/2019

Un nuovo modello Green Parka uomo di Save the Duck collezione AI 2018 2019

Adatto a tutte le esigenze della community dei Save the Duckers, popolo in movimento, nomade, cosmopolita impegnato in varie attività e quindi sempre alla ricerca del capo adatto per la giusta occasione d’uso, Save the Duck con il Green Parka offre al consumatore un prodotto che si adatta ad usi diversi, dall’utilizzo più urban-chic a quello più sportivo e outdoor.

www.savetheduck.it

Continua a leggere

Trending