Gianluca Caruso, Style Director di TONI&GUY Guala ha realizzato gli hairlook per il videoclip della collezione di Andrea Pompilio AW21-22, in Piazza XXV Aprile 9, Milano.La collezione è ispirata alla vita notturna nei club: è nel buio della notte che le anime si liberano e si esprimono senza la paura del giudizio altrui. Un club newyorkese, fumo e luci soffuse e una musica di sottofondo: è questa l’atmosfera che si respira e che ci trascina in un’altra dimensione quasi surreale.
Look audaci accostati a look dal sapore più tradizionale. I tessuti si mixano per dar vita alla collezione AW: dai capi spalla lussuosi in double cachemire, ai cappotti realizzati con i feltri, alle stampe militare; anche l’underwear diventa protagonista e non più qualcosa da nascondere. Gianluca Caruso, ha realizzato gli hairlook seguendo lo stesso mood dell’ambientazione. I capelli sono stati lasciati volutamente molto naturali, con un finish wet molto vissuto, tipico di persone che stanno ballando in un club.
Come primo passaggio i capelli delle ragazze sono stati inumiditi e applicato del Gel by Label.m e il Sea Salt Spray by Label.m in grande quantità, per creare un
effetto bagnato. Successivamente i capelli sono stati asciugati con un diffusore, e infine è stato applicato del Wax Spray by Label.m, per mantenere la lucentezza.
Anche per gli hairlook maschili è stato eseguito lo stesso procedimento, utilizzando del Leave-in Conditioner by Label.m in sostituzione al Gel. Lo stesso feeling lo ritroviamo anche nei make up realizzati da Valeria Iovino. Un stile naturalmente glow dall’effetto super luminoso. Prodotti Label.m utilizzati: Gel, Wax Spray, Leave-in Conditioner, Sea Salt.
Leggi anche: