Gli occhiali MOSCOT arrivano a Vienna nel nuovo store monomarca

·

Il nuovo negozio monomarca MOSCOT a Vienna

MOSCOT, celebre intutto il mondo per i suoi iconici occhiali, apre il suo primo negozio in Austria, in Brandstätte 7 a Vienna, che segna il suo 30° monomarca nel mondo.

Con oltre un secolo di esperienza nel settore dell’eyewear e dell’eyecare, MOSCOT prosegue nella sua espansione globale, consolidando la sua eredità come brand familiare di quinta generazione.

Il nuovo negozio monomarca MOSCOT a Vienna

“Vienna e New York condividono una profonda connessione attraverso il loro patrimonio storico e culturale,” afferma Zack Moscot, quinta generazione e Chief Design Officer. “Entrambe le città sono centri di creatività, innovazione e architettura senza tempo, e MOSCOT trova una naturale sinergia tra le due. Siamo entusiasti di offrire una fusione
unica tra il fascino del Lower East Side e l’eleganza sofisticata di Vienna attraverso la nostra artigianalità e competenza.”

MOSCOT Vienna riprende molti degli elementi iconici del negozio originale di Manhattan, New York. Nei suoi 45 metri quadrati, soffitti in lamiera, oggetti d’epoca, reperti storici e altri cimeli legati a New York catturano la sensazione nostalgica di entrare nel salotto della bisnonna Sylvia Moscot.

Dr. Harvey Moscot, quarta generazione e CEO, aggiunge: “Siamo entusiasti di aprire il nostro primo negozio in Austria, un Paese noto per la sua attenzione all’arte, alla cultura e al design. Il ricco patrimonio di Vienna la rende una casa perfetta per MOSCOT, dove possiamo condividere la nostra storia e offrire la nostra collezione completa e i nostri
servizi al pubblico austriaco”.

Tieniti aggiornato sulle novità MOSCOT sul sito ufficiale

Exit mobile version