Guitar, nota agenzia cross media di public relations, guidata da Raffaella e Katerina Godi, ha annunciato l’importante ingresso nel network dell’ICCF (Italy China Council Foundation), marcando un significativo passo avanti nella costruzione di ponti tra l’Italia e la Cina. L’ICCF, fondazione no profit che riunisce aziende e professionisti sia italiani che cinesi, si impegna attivamente nello sviluppo delle relazioni tra Europa e Asia, puntando in particolare sul rafforzamento dei legami tra i due paesi.
L’alleanza con l’ICCF rappresenta per Guitar non solo un’opportunità di espansione delle proprie reti internazionali ma anche un canale privilegiato per facilitare e incentivare la collaborazione e lo scambio culturale ed economico tra le realtà imprenditoriali dei due paesi. Il principale obiettivo di questa sinergia strategica è consolidare i valori che da sempre animano l’ICCF, ovvero la promozione di un dialogo diretto e costruttivo tra aziende e imprenditori italiani e cinesi per facilitare lo sviluppo di progetti e iniziative bilaterali.
Raffaella Godi, presidente di Guitar, sottolinea l’importanza di questa collaborazione, evidenziando come l’adesione al network ICCF sia un passo cruciale per contribuire in maniera concreta alla condivisione di informazioni, allo sviluppo di attività, esperienze ed opportunità legate al contesto cinese. La decisione di unire le forze con l’ICCF testimonia la volontà di Guitar di essere protagonista attiva nel promuovere una maggiore comprensione e cooperazione tra Italia e Cina, due realtà che, nonostante le distanze geografiche, possono trovare nel dialogo e nella collaborazione le chiavi per una crescita condivisa e sostenibile.