L’esclamazione “Have You Heard?” simboleggia una nuova alba per TONI&GUY, preannunciando una rinascita in cui l’hairstyling viene elevato ad una forma d’arte dinamica con uno sguardo a ciò che verrà per il brand nel 2024 e in futuro. La collezione “Transient” del 1976, segno di innovazione e creatività, è la pietra miliare della nuova collezione “HAIR at TONI&GUY”.
“HAIR at TONI&GUY”, cattura l’essenza della trasformazione, offrendo ai clienti una nuova prospettiva sul loro stile personale. Il Team artistico di TONI&GUY esplora nuovi orizzonti
proponendo con la nuova collezione capelli di alta moda che si fondono perfettamente con look da indossare tutti i giorni. Uno degli aspetti più interessanti di “HAIR at TONI&GUY” è l’impegno del brand ad abbracciare l’era digitale, utilizzando sistemi sempre più tecnologici per i saloni e le piattaforme social media.
TONI&GUY garantisce ai clienti di usufruire di una comodità e di un’accessibilità senza precedenti. Questo cambiamento testimonia l’impegno del marchio nel guidare l’industria dell’hairdressing e del fashion style verso il futuro, assicurando che i clienti non smettano mai di godere della rinomata qualità ed esperienza di TONI&GUY.
toniandguy.it