HANRO, storico e prestigioso produttore svizzero (ora passato in mani austriache) di biancheria, da giorno, da notte e per il tempo libero, per uomo e per donna, di alta qualità presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2021.
Una collezione caratterizzata, nel solco della tradizione, da tessuti nteramente lavorati, tinti e rifiniti localmente, all’interno dello stabilimento di produzione tessile di proprietà a Vorarlberg, in Austria, utilizzando macchinari particolarmente sofisticati.
Il brand riserva una grandissima importanza al processo di rinitura del tessuto, ed è proprio grazie a questo che la lingerie ottiene un tocco morbido una lucentezza particolare. I rotoli di tessuto rifinito vengono successivamente spediti nello stabilimento di proprietà in Portogallo, dove circa 260 dipendenti si occupano di seguire i processi di taglio e cucitura. Al termine di questa
fase ogni prodotto finito viene sottoposto a un’ultima ispezione, rigorosamente eseguita a
mano: questo è l’unico modo per garantire che capi di massima qualità arrivino impeccabili
presso ogni punto vendita
Oggi l’azienda è presente in quasi 50 paesi del mondo, nelle più importanti mete dello shopping, HANRO è presente con 12 propri negozi in tutto il mondo, tra cui New York, Beverly Hills, Dubai, Londra, Mosca, Amsterdam, Roma, Monaco, Vienna e Gstaad.
https://www.hanroshop.nl/it/