Connect with us

Wellness

Bad Moos: la piscina in cui si specchiano le Dolomiti

Published

on

Bad MoosDolomites Spa Resort di Sesto, Bolzano, presenta per la stagione estiva la nuova piscina esterna immersa nel giardino fiorito: uno specchio azzurro nel quale si riflettono le imponenti cime delle Dolomiti di Sesto, nominate dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

La nuova vasca, più grande rispetto agli anni precedenti, ha l’acqua riscaldata e postazioni per idromassaggio e getti a cascata. Collegata direttamente con la piscina coperta, è comoda da raggiungere in qualsiasi stagione, senza dover uscire dall’acqua piacevolmente calda.

Tutto intorno alla piscina si estende il giardino: un prato curatissimo con aiuole e cespugli fioriti, lettini per la tintarella e angoli in ombra per riposare ammirando il panorama mozzafiato delle Dolomiti di Sesto: un luogo di pace dove liberare la mente e rilassare il corpo.

Il Bad Moos è anche Spa. Fra i diversi trattamenti che propone,  il “Lomi Lomi Nui” è il più evocativo dell’estate: un massaggio hawaiano talmente rilassante da essere chiamato anche massaggio dell’anima, effettuato con olio caldo e movimenti ondulatori su una dolce musica hawaiana, evoca la danza delle onde del mare.

Per chi vuole condividere magici momenti con il partner, nella splendida Spa Suite si può usufruire di  “Alpine quattro stagioni”: un sensuale rituale di coppia studiato appositamente per creare un’atmosfera di assoluta intimità partendo con un bagno rilassante nella tinozza di legno, momenti di relax per finire con piacevoli leccornie.

Un giorno in regalo

Novità e sorprese caratterizzano l’estate 2018 del Bad Moos, a cominciare dal pacchetto “Bad Moos Speciale 4=3” che permette di usufruire di un giorno in più di vacanza. L’offerta, valida dal 24 giugno al 15 luglio e dal 22 luglio al 5 agosto 2018, comprende: 4 pernottamenti al costo di 3, trattamento di mezza pensione con ricco buffet di prima colazione, spuntino altoatesino nel pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate. E ancora menu light Feel Good e programma quotidiano Move & Balance, libero utilizzo della Spa con piscina e area sauna. Il tutto a partire da 354 euro a persona.

Per maggiori informazioni: https://www.badmoos.it

Notizie Correlate

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply