Connect with us

Watches

La nuova interpretazione dell’orologio da polso è firmata Hub Watches

Per il 2019 HUB, brand italiano di orologeria, presenta quattro varianti del suo iconico modello H30. Segnatempo dalle linee pulite ed urban.

Published

on

Hub Watches il modello H30 2019

L’Italia che sorprende è anche quella di una realtà aziendale che nel cuore della Magna Grecia riesce a diventare eccellenza nella produzione di segnatempo. Stiamo parlando di Hub, un marchio di orologeria italiano fondato nel 2015 da un giovane designer calabrese. Tutti gli orologi riportano sul quadrante e sul fondello la firma dello stilista: “f-design”.

Il modello icona di Hub Watches si chiama H30. E’ contraddistinto da un deciso e studiato equilibrio delle forme e da linee dal design minimale. Un orologio ispirato alla vita metropolitana contemporanea, capace di reinterpretare in chiave moderna lo stile classico dell’orologeria da polso. Hub H30 è il segnatempo ideale per l’uomo che non vuole rinunciare ad un look ricercato, innovativo ed elegante.

La nuova collezione 2019

Hub Watch modello H30 2019
HUB modello Ref.18H3041 in colorazione Ip Gun Metal.

La nuova collezione H30 per l’anno 2019 prevede un modello e quattro varianti di colore.

  • Struttura color acciaio lucido abbinato ad un quadrante bianco o nero.
  • Struttura con una robusta finitura IP Canna di Fucile o IP Nera e quadrante abbinato.

La personalità della cassa estremamente lineare ed omogenea, a doppia finitura Lucido/opaca, è esaltata da un quadrante con lavorazione 3D: gli indici e i quadranti secondari sono ricavati dal pieno, rifiniti tono su tono per sottolineare ulteriormente lo stile minimale di H30.

I dettagli fanno la differenza: come il logo in rilievo in finitura cromata, o le lancette delle ore e dei minuti con applicazione Luminor. E ancora, il cinturino in acciaio 316L ultra-soft maglia “Milano”, particolarmente sottile e leggero, ancorato alla cassa per mezzo di una piastra a binario e doppia vite. Per non dimenticare, infine, che il cinturino è autoregolante a scomparsa.

www.hubwatches.it

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply