Gioielli

I gioielli di Rue des Mille in una nuova boutique a Forte dei Marmi

Rue des Mille, brand pret-a-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, nel suo 10 anniversario, prosegue la sua strategia d’espansione retail e inaugura la sua seconda boutique, dopo l’opening del 21 giugno scorso, del primo monomarca a Milano.

Il brand toscano, con la sua eleganza capace di unire lusso accessibile e artigianalità, sbarca nella località più esclusiva della Versilia: Forte dei Marmi, nell’elitaria e centralissima Via Vittorio Veneto 2, accanto ai grandi nomi del lusso. Una scelta sia emotiva che strategica, quella di aprire nel territorio toscano. Forte dei Marmi, oggi in continua espansione con un pubblico sempre più extralusso, è da sempre una città cara al brand, dove i fratelli Giacomo, Tommaso e Federica Pieroni, trascorrevano le loro vacanze estive.Un piccolo gioiellino di 20mq, progettato dall’architetto e Store Planning, Carolina Franchi, dove un’accurata ricerca di materiali e dettagli, rievocano l’anima spensierata e vacanziera, in perfetto stile Rue des Mille.

La boutique ricorda un tipico lido di Forte dei Marmi, prendendo ispirazione dall’ultima campagna del brand “Stessa spiaggia stesso mare”. Le caratteristiche cabine in legno trovano nuova veste nei colori pastello del rosa e del verde acqua, le tavole da surf logate Rue des Mille e i props che richiamano la stagione estiva.

A completare gli arredi, specchi dorati, le foto di campagna del brand e la scritta “Per quest’anno non cambiare, vieni Al Forte per brillare.

Le novità dell’estate 2023 dai colori accesi e vibranti come le capsule Crystal Rainbow eAnkles Mania, si accostano all’ormai consolidata linea Golden Mate, realizzata in oro 18 kt e diamanti creati in laboratorio e alla delicata e romantica linea Dancing Drops.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Una boutique dal sapore vacanziero e spensierato, da visitare dopo una giornata passata al mare, o dopo un giro in bicicletta per le vie del centro, una vetrina che saprà catturare l’attenzione di chiunque sia di passaggio, il tutto in perfetto stile delicato e romantico Rue des Mille.

https://ruedesmille.com

Leggi anche:

Uncategorized

Grande successo per il party “Rue des Mille meets Barbie” che si è svolto ieri sera allo Spazio Krizia a Milano. La special edition Rue...

Uncategorized

Ritorno alle origini per il setting della campagna del brand toscano Rue des Mille, che sceglie il suggestivo Teatro dei Rassicurati di Montecarlo di...

Uncategorized

In ogni dettaglio di MARINE LOVE, dal design del gioiello ai colori smaltati, dalle grafiche del pack ai gadget e agli altri materiali di...

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version