(Crewe, 9 gennaio 2024) Bentley Motors annuncia oggi l’allineamento delle sue attività commerciali nel Regno Unito, in Europa, in Medio Oriente, in Africa e in India in un’unica regione, che ora diventa la regione EMEA e la più grande per il marchio di lusso.
Comprenderà 95 partner al dettaglio in 41 mercati e rappresenterà circa un terzo del volume di vendite del marchio a livello globale.
A guidare la nuova regione sarà Richard Leopold, Regional Director, che vanta oltre 17 anni di esperienza con Bentley Motors e una profonda conoscenza dei complessi mercati regionali, avendo già comandato ogni mercato sotto questa nuova struttura regionale.
Aggiunge: “Sono estremamente entusiasta di continuare a collaborare a stretto contatto con i nostri partner al dettaglio per guidare la crescita della nostra attività nel Regno Unito, in Europa, in Medio Oriente, in Africa e in India sotto questa nuova veste. Questo viaggio non si concentrerà solo sul lancio di nuovi modelli allineati alla nostra strategia Beyond100+, ma enfatizzerà anche il potenziamento della nostra rete e l’elevazione dell’esperienza del cliente nella nostra più grande regione singola al mondo”.