In arrivo una novità per le pelli miste ed impure: Korff Purifyng dischetti viso


I nuovi dischetti viso di Korff per pelli miste ed impure

La linea Korff Purifying è dedicata alle pelli miste e impure. Questa condizione è causata da un’eccessiva secrezione sebacea che va regolata e tenuta sotto controllo con una detersione corretta e un’idratazione specifica. Spesso questo tipo di pelle è caratterizzata da un effetto lucido causato dall’eccesso di sebo. La linea Korff Purifyng aiuta a contrastare questi inestetismi, restituendo al viso un aspetto matt e levigato.

La novità: Korff Purifyng dischetti viso

Per rispondere alle esigenze delle pelli impure, Korff ha integrato la linea Purifying con un nuovo ed innovativo trattamento. Korff Purifyng dischetti viso arricchiti con Prebiotici e Probiotici, i Dischetti Viso normalizzano la secrezione sebacea, riducono il diametro dei pori, opacizzano la pelle, conferendole un aspetto matt ed uniforme. Possono essere utilizzati come trattamento booster, come trattamento settimanale o come maschera.

Per un’azione booster: tamponare ogni giorno un dischetto sul viso con un leggero massaggio, per essere certi di distribuire il prodotto su tutte le zone interessate. Ripetere ogni sera per 30 giorni.

Trattamento settimanale: nei mesi successivi continuare il trattamento utilizzando un dischetto alla sera 2 o 3 volte a settimana.

Utilizzati come maschera: lasciare in posa per 10 minuti sul viso.

Come sono fatti

Attivi caratterizzanti. Il Prebiotico e il Lisato Probiotico contribuiscono a ripristinare il normale equilibrio della flora microbica. L’estratto di Radice di Zenzero esplica azione astringente. Clinicamente e dermatologicamente testati per nickel, cromo, cobalto, palladio e mercurio*.

*Ognuno inferiore a 1 parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

In vendita in farmacia nel formato di 30 dischetti al prezzo suggerito al pubblico di € 26,90.

https://www.korff.it/#popup


Like it? Share with your friends!

redazione