Connect with us

Eyewear

I nuovi occhiali da sole Dolce&Gabbana PE 2020

Published

on

Fascino dal gusto retrò per il nuovo occhiale da sole Dolce&Gabbana One of a Kind declinato nella preziosa tonalità verde malachite. La silhouette in acetato dalla forma cat-eye è arricchita da roselline dipinte a mano e gocce luminose di cristalli trasparenti e rosa.

il nuovo occhiale da sole Dolce&Gabbana donna primavera-estate 2020

Il modello è impreziosito dal monogramma DG Barocco, personalizzato con un ramage di foglie e piccoli fiori in metallo dorato finemente anticati. Il modello è disponibile esclusivamente nei negozi Dolce&Gabbana e in selezionati punti vendita.

Protagonista delle passerelle Dolce&Gabbana Uomo della Primavera-Estate 2020, l’iconico occhiale da sole Domenico si conferma l’accessorio perfetto per ogni look, dal più elegante al più disinvolto. La nuova evoluzione rimarca la sartorialità di questo modello dalla forma squadrata.

il nuovo occhiale da sole Dolce&Gabbana uomo Domenico primavera-estate 2020

La doppia lavorazione del frontale scolpito in acetato, declinato in preziose tonalità riconducibili alle pietre dure, mette in evidenza l’eleganza del verde malachite in contrasto con l’avana chiara, il bianco opale della madreperla su fondo nero, il blu lapislazzuli con il corno. L’asta e il frontale sono arricchiti da preziosi dettagli in metallo color oro. Il modello è disponibile esclusivamente nei negozi Dolce&Gabbana e in selezionati punti vendita.

https://www.dolcegabbana.it/occhiali