Connect with us

Brands, Events and People

I nuovi occhiali AI 2019-2020 di Maui Jim sul green del 76° Open d’Italia

Published

on

Maui Jim_76° Open d’Italia_Golf Robert Karlsson

Maui Jim, azienda Hawaiana di occhiali, famosa per la tecnologia delle sue lenti e per le sue collezioni premium, perfette per gli sportivi e gli appassionati golfisti, è tornata al 76° Open d’Italia, con un personalissimo e ampio stand collocato presso il villaggio commerciale, chiamato Flying Jimmy. Si consolida così sempre di più il legame di Maui Jim con il mondo del golf. Il brand hawaiano a giugno di quest’anno ha non solo siglato un prestigioso accordo con lo European Tour diventandone Official Eyewear Supplier, ma ha anche fatto entrare nella propria rosa di Ambassador Jorge Campillo, uno dei top player del Tour.

Maui Jim al 76° Open d’Italia di golf con i suoi campioni brand-ambassador Paratore, Campillo e Karlsson
Maui Jim al 76° Open d’Italia di golf con i suoi campioni brand-ambassador Paratore, Campillo e Karlsson

Ed è proprio nella storica cornice del percorso dell’Olgiata, durante l’evento più atteso nel panorama golfistico italiano, che tre Brand Ambassador Maui Jim – Jorge CampilloRobert Karlsson e il beniamino di casa, Renato Paratore – hanno intrattenuto il pubblico presente e la stampa invitata con un’originalissima gara di approcci “Beat the PRO”.

Maui Jim al 76° Open d’Italia di golf con i suoi campioni brand-ambassador Paratore, Campillo e Karlsson
Nella foto, da sinistra: Renato Paratore, Jorge Campillo e Robert Karlsson

Alle 14:30 di giovedì 10 ottobre gli Ambassador si sono incontrati sul green della Buca 8 del terzo percorso, situata all’ingresso del villaggio commerciale, per un contest ludico e spensierato allo stesso tempo, che ha dato la possibilità alla stampa e al pubblico di apprezzarli non solo per la loro abilità in campo ma anche di ingaggiare una gara contro di loro dallo spirito leggero e gioioso, in perfetta sintonia con l’Aloha Spirit di Maui Jim.

https://www.mauijim.com/IT/it_IT/

Pubblicità
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply