Connect with us

Moda Uomo Collezioni Primavera-Estate 2020

I nuovi pantaloni di C+Plus Primavera-Estate 2020 a Pitti Uomo 96

Published

on

i-nuovi-pantaloni-di-C+Plus-nuova-collezione-primavera-estate-2020-a-pitti-uomo-96

C+Plus, brand Made in Italy di ricerca e sperimentazione nel mondo del denim e del pantalone, presenta in occasione di Pitti Immagine Uomo 96 una collezione che esprime sempre più il desiderio di innovare attraverso contaminazioni di stili e linguaggi diversi.

La collezione primavera-estate 2020 di C+Plus

i-nuovi-pantaloni-di-C+Plus-nuova-collezione-primavera-estate-2020-a-pitti-uomo-96

La Spring Summer 2020, racconto di un’estetica contemporanea e internazionale dove convivono l’anima cosmopolita e il know how di C+Plus, diventa contenitore di sperimentazioni materiche e artigianalità e si esprime nell’autenticità di un denim che affonda le proprie radici in un processo culturale, che è l’heritage del brand. L’obiettivo di superarsi stagione dopo stagione si traduce per C+Plus nella ricerca continua della perfezione del fit e dell’unicità dei tessuti, realizzati in esclusiva per il marchio, con una collezione pensata per un uomo dinamico e cittadino del mondo.

i-nuovi-pantaloni-di-C+Plus-nuova-collezione-primavera-estate-2020-a-pitti-uomo-96

I nuovi modelli

Cinque tasche e chinos in gabardine tinto pezza, armatura stretch e in chevron cotone/lino tinto filo si affiancano a gessati e filati bouclé. Modelli proposti in una palette colori che va dal kaki al blu fino al bianco ottico.

Il denim è interpretato secondo il DNA e il savoir faire di C+Plus, che collabora con alcuni tra i produttori storici del Blue de Gênes e che presenta per la Spring Summer 2020 una capsule collection di tele ecologiche in cotone organico, provenienti da aziende certificate e con un ridotto impatto ambientale. Un progetto ecosostenibile fortemente voluto dal brand che diventa non solo una scelta estetica ma un messaggio consapevole nel rispetto del pianeta.

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Pubblicità