Connect with us

Brand and City

Il Bisonte per Firenze nella nuova campagna AI 2018/19

Published

on

Il Bisonte, eccellenza artigianale fiorentina della pelletteria, lancia la nuova campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2018/2019. Protagonista un bisonte (vero) che si ritrova a girovagare per una città: Firenze. Lo si vede passeggiare tranquillamente per le strade, rilassarsi sul Lungarno, comparire in punti diversi della città seguendo le azioni dei suoi abitanti e interagendo con loro, indisturbato nella sua presenza surreale e fantastica, tra ponti, strade e palazzi.Il Bisonte campagna pubblicitaria AI 2018/2019 ambientata a Firenze

I diversi episodi della campagna seguono l’animale nel suo pacifico percorso per le vie cittadine: alla sua prima apparizione, all’alba, gli abitanti lo osservano increduli ma in totale tranquillità continuano nello svolgimento delle loro attività quotidiane, in una convivenza pacifica tra uomo e animale. Lo vediamo muoversi liberamente tra le vie e i monumenti storici di Firenze.

 

 Una città caratterizzata da elementi visivi facilmente riconoscibili, piena di storia arte e cultura che fa da sfondo ai modelli della nuova collezione, indossata dagli abitanti fiorentini, le cui parole chiavi sono: rivisitazione ed esplorazione. Un sapiente studio dell’archivio storico del brand, unito allo spirito di ricerca e innovazione, che ha dato vita a una collezione originale e contemporanea.

Il Bisonte campagna pubblicitaria AI 2018/2019 ambientata a Firenze

Il marchio storico di pelletteria fiorentina recupera le sue origini e trasferisce il suo spirito wild in una collezione di combinazioni cromatiche e materiche inaspettate, di stampe transfert e dettagli sempre più ricercati.
Il Bisonte campagna pubblicitaria AI 2018/2019 ambientata a Firenze
In ogni episodio la presenza di  un uomo e di una donna, in diversi momenti della giornata e in diverse parti della città immersi in una quotidianità in cui il bisonte, evocazione del marchio,  si è perfettamente integrato.

Dove trovarla

La collezione è in vendita in tutte le boutique del brand e sul sito www.ilbisonte.com
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite