Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Food & Beverage

Il cioccolato in edizione limitata di Gerla 1927 per il tennis

Gerla 1927_Cioccolatini ATP

Torino è in fermento, manca pochissimo al ritorno del grande tennis delle Nitto ATP Finals, l’evento che animerà la città accogliendo turisti e appassionati da tutto il mondo.

Gerla 1927, storica pasticceria di Torino, si unisce ai festeggiamenti con un dolce tributo in limited edition: una box di cioccolatini gourmet creati dall’Executive Pastry Chef Evi Polliotto.

Due diverse tipologie di cioccolatini dai sapori avvolgenti e i colori che richiamano quelli delle ATP:  cioccolato al latte con cuore di caramello a base di frutto della passione cioccolato bianco con cuore di caramello a base di cassis (una varietà di ribes nero selvatico), due varianti originali e golose caratterizzate da una punta di acidità che le rende uniche e stuzzicanti.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Un dolce regalo o una coccola da concedersi che celebra lo sport e la tradizione dolciaria sabauda, i cioccolatini ATP Finals Limited Edition sono realizzati artigianalmente nei laboratori torinesi di Gerla 1927 e acquistabili in tutti i locali del gruppo.

www.gerla1927.com

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Food & Beverage

Pasqua significa dolcezza, e dolcezza fa rima con Gerla 1927, la pasticceria artigianale torinese per eccellenza, l’unica capace di addolcire anche una giornata vivace e scherzosa come...

Food & Beverage

Natale sta per arrivare e insieme all’attesa di uno dei periodi più amati dell’anno cresce anche la curiosità per le proposte gastronomiche che impreziosiranno...