Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Gioielli

Il cortometraggio di Stefania Rocca per futuroRemoto è tra i finalisti del Fashion Film Festival

Il cortometraggio The Dreamers’ Room, nato dalla volontà di esaltare l’ultima collezione di futuroRemoto

Il cortometraggio The Dreamers’ Room, nato dalla volontà di esaltare l’ultima collezione di futuroRemoto attraverso le suggestioni oniriche di Stefania Rocca, è stato selezionato in occasione dell’ottava edizione del FASHION FILM FESTIVAL MILANO, che quest’anno si terrà dal 14 al 18 gennaio 2022, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia.

Il cortometraggio, scritto e diretto da Stefania Rocca e che vede come protagonista l’attrice Serra Yilmaz, è la rappresentazione di un sogno e, come in tutti i sogni, il possibile si unisce a ciò che non lo è per cui vari momenti della vita presente o passata si sovrappongono e si confondono…uno scendere che porta a un salire verso un fuori, verso un vortice e una passione…insomma, alla vita!! Un video quindi dove la magia del cinema e l’arte del gioiello si sono fuse per presentare l’ultima collezione di futuroRemoto di Gianni De Benedittis: quindici pezzi in argento e oro progettati in 3D e realizzati a mano con la tecnica della microfusione.

Il progetto concorre per il premio People’s Choice Digital Award che verrà assegnato tramite una votazione democratica ed aperta a tutti.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

L’ottava edizione si svilupperà su tre piattaforme in contemporanea: quella di Camera Nazionale della Moda Italiana (fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it), il sito ufficiale del Festival (fashionfilmfestivalmilano.com) e la prestigiosa piattaforma di streaming cinematografico MyMovies.it.

L’accesso al Festival sarà gratuito e aperto a tutti previa registrazione disponibile a par­tire dal 13 dicembre sul sito ufficiale del festival fashionfilmfestivalmilano.com.

FASHION FILM FESTIVAL MILANO continua il suo impegno nel condividere la creatività con la città, invitando il pubblico a scoprire i vincitori e nominati 2022 in due mostre in contem­poranea: I Digital Awards FFFMilano verrano trasmessi nello spazio Urban Center del Co­mune di Milano presso Triennale Milano e allo stesso tempo all’interno del MIAC – il Museo dell’Audiovisivo e del Cinema di Cinecittà Roma.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

futuroremotogioielli.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Uncategorized

Gargoyles Face to Face Milano-Lecce è la nuova jewelry collection FW 20/21 che Gianni De Benedittis ha realizzato per la collezione couture di Tiziano...