Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Moda Donna

Il lino protagonista nella SS 2024 di Nara Milano

Nara_Milano_SS_2024

Per la stagione Primavera/Estate 2024, Nara Milano celebra il lino, rendendolo il tessuto protagonista di una collezione che incarna versatilità ed eleganza. Questo materiale, must-have della bella stagione, è scelto per la sua leggerezza e la capacità di adattarsi a diverse occasioni, dall’ufficio agli aperitivi con le amiche, proponendo capi in una varietà di colorazioni che aggiungono un tocco di raffinatezza e sensualità con una chiave safari.

Nara_Milano_SS_2024

Una Palette di Colori Naturali

La collezione di Nara Milano si distingue per una palette colori che spazia dall’azzurro al giallo cedro, offrendo completi che abbinano gilet indossati come top ad ampi gonnelloni, oltre a classiche tute “couturier seventy” con bustini impunturati e pantaloni fluidi in jersey, modello a palazzo o cropped, accompagnati da giacche over per look freschi e moderni.

Nara_Milano_SS_2024

Sensualità nei Dettagli

Le proposte di Nara Milano abbracciano la corrente gipsy con un tocco di sensualità, evidenziato nei dettagli dei capi senza tempo. Gli abiti lunghi a tubino e i top in cotone, ideali per cene estive e aperitivi urbani, riflettono l’attenzione del brand per una moda che valorizza la figura femminile mantenendo un equilibrio tra comfort e stile.

Con la sua collezione SS 2024, Nara Milano si propone di reinventare il guardaroba estivo attraverso l’uso innovativo del lino, tessuto scelto per la sua naturale eleganza e praticità. I capi disegnati offrono soluzioni diverse per la donna contemporanea che cerca nel proprio abbigliamento una fusione di stile, comodità e un pizzico di audacia.

naramilano.it

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche: