Notizie dalle aziende

Il miglior ferro da stiro con caldaia? Secondo Altroconsumo è Braun

Il sigillo Altroconsumo, che rappresenta uno dei sigilli di qualità più prestigiosi in Italia, attesta l’eccellenza dei prodotti Braun nella categoria degli apparecchi per la stiratura ed è stato conferito per il costante impegno del brand nel fornire ai propri consumatori prodotti di alta performance e affidabilità

Braun conferma la propria leadership nel settore degli elettrodomestici grazie ad un importante riconoscimento ricevuto da Altroconsumo, l’organizzazione indipendente che informa e supporta i consumatori nelle loro scelte di acquisto, tutelandone e promuovendone i diritti. Altroconsumo a settembre 2024 ha infatti attribuito a Braun il sigillo “Miglior Marca Ferri da Stiro con Caldaia”.

Il sigillo Altroconsumo, che rappresenta uno dei sigilli di qualità più prestigiosi in Italia, attesta l’eccellenza dei prodotti Braun nella categoria degli apparecchi per la stiratura ed è stato conferito per il costante impegno del brand nel fornire ai propri consumatori prodotti di alta performance e affidabilità.

“Il Sigillo Miglior Marca di Altroconsumo rappresenta un traguardo importante per Braun,” ha dichiarato Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi. “Questo riconoscimento conferma che i nostri sistemi stiranti si distinguono per praticità, efficienza e qualità. Continueremo ad investire nell’innovazione per offrire prodotti all’altezza delle esigenze dei nostri consumatori.”
Il sigillo conferma ulteriormente Braun come sinonimo di design eccellente e durevole, unendo estetica e funzionalità in soluzioni progettate per semplificare la vita quotidiana. L’impegno costante verso la durabilità e l’attenzione alle esigenze reali dei consumatori rappresentano i pilastri della filosofia Braun: migliorare la qualità della vita attraverso prodotti pensati per la routine quotidiana.

Introdotto nel 2022, il Sigillo Miglior Marca ha l’obiettivo di premiare i marchi che si sono distinti positivamente in specifiche categorie merceologiche: vengono infatti presi in considerazione la media dei punteggi ottenuti nei test; l’indice di affidabilità della marca e l’indice di soddisfazione della marca, che raccolgono l’esperienza dei consumatori che utilizzano regolarmente prodotti presi in analisi; e la percentuale di prodotti che ha ottenuto il riconoscimento Qualità Ottima durante i test.

Leggi anche:

Copyright 2025 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version