Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Il nuovo zaino porta pc di Membretti ideale anche d’estate grazie al brevetto che fa “respirare la schiena”

Zaino_porta_pc_Membretti_brevettato
Zaino_porta_pc_Membretti_brevettato

Il 26 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week, sarà presentato lo speciale ed esclusivo zaino brevettato del brand MEMBRETTI Milano.La nuova idea, un vero e proprio brevetto d’invenzione, è nata in seguito ad un preciso ragionamento del designer Francesco Membretti. Un oggetto di uso comune ma con un’anima innovativa e unica. Lo zainetto ha un’estetica molto ricercata, curato in ogni piccolo particolare, pratico e perfetto per i nostri tempi dove i faldoni sono stati sostituiti dai PC e dai tablet. La particolarità, oltre alla forma, è data dalla costruzione brevettata che lo rende ideale per essere indossato anche nelle stagioni più calde visto che, grazie allo speciale pannello posteriore, si viene a creare un flusso d’aria tra la schiena e lo zainetto stesso. Un accessorio versatile, pensato sia per la donna, sia per l’uomo, perfetto per chi ama gli accessori ricercati, curati, rifiniti, lussuosi ed esclusivi.

zaino_mambretti_giallo

Lo zaino che fa respirare la schiena

Lo zaino MEMBRETTI è brevettato e totalmente Made In Italy. L’apertura, grazie al coperchio incernierato su un fianco, facilita l’accesso all’interno. Sul lato
opposto del coperchio è prevista una pratica chiusura di sicurezza. Uno speciale pannello in materiale antiurto è fissato sulla parte posteriore. Quest’ultimo, grazie al suo disegno a calotte sferiche, aumenta il flusso d’aria tra schiena e zainetto. Sono state progettate due misure, ideali per ogni esigenza: la prima può contenere un pc da 15’’ oltre a cartellette porta documenti e piccoli accessori; la seconda è indicata per I-Pad e altri piccoli oggetti.

Le finiture e i rivestimenti sono lussuosi: per la realizzazione vengono utilizzati pellami esotici pregiati e i dettagli prevedono una galvanizzazione in oro o palladio. Lo zaino è proposto anche nella variante con le finiture esterne in pellame invecchiato o in tessuto militare; all’interno è alloggiata una busta con pratici scomparti. I prezzi variano a seconda delle finiture e del formato. L’esclusivo Zaino Membretti è presente presso lo Showroom SD in Via Spiga 7 a Milano e sarà possibile visionarlo, per tutta la stampa di settore e buyer, in esclusiva il 26 febbraio dalle ore 10 alle ore 15.

Visita il sito di Membretti Milano

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leggi anche:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche: