Melvita nuovo balsamo corpo al miele rimedio pelli molto secche e fragili

Il balsamo al miele corpo bio è un concentrato di nutrimenti per le pelli più secche e sensibili. In un solo gesto, avvolge la pelle di una texture oleosa e dalle note delicatamente fiorite per distenderla all’istante.

Arricchito di miele di timo bio ultra riparatore e di un complesso di tre mieli bio (acacia, timo, fiori d’arancio), il balsamo corpo al miele bio funge da trattamento riparatore naturale per la pelle. Nutrite, protette e lenite, le pelli fragili ritrovano morbidezza e comfort.

Melvita_BALSAMO CORPO AL MIELE BIO_NECTAR DE MIELS

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale. Il 21% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica. Prodotto in Francia, certificazione bio di Ecocert. Il balsamo corpo al miele bio è ideale per:
• Le persone alla ricerca di un balsamo bio calmante e riparatore
• Lenire, riparare intensamente e nutrire le pelli più sensibili
• Ritrovare morbidezza e setosità
• La texture oleosa e ricca che funge da cerotto riparatore naturale sulla pelle fragile
• La profumazione floreale delicata e golosa
• Tutti i tipi di pelle – soprattutto per pelli più secche e più sensibili

Da considerare che il miele di timo biologico di Melvita è raccolto nel cuore della riserva naturale della Sierra de Cebollera in Spagna, da una famiglia di apicoltori che si occupa di circa 4000 alveari da 3 generazioni. Un micro- ecosistema incastonato tra le montagne, che garantisce un miele biologico della migliore qualità.

Dove trovarlo e quanto costa

Il nuovo Balsamo al miele bio per lenire ed ammorbidire naturalmente la pelle secca, squamata e fragile può essere acquistato cliccando qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento