Domani, martedì 19 marzo, Canale 5 presenta una nuova serie originale Netflix che mescola comicità e crime, intitolata “INCASTRATI”. L’opera, scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, rappresenta il loro esordio nella serialità televisiva. Prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited e interamente girata in Sicilia, la serie promette di tenere il pubblico incollato allo schermo.
“INCASTRATI” è una commedia in 6 episodi, raccolti in due serate, che, con il tipico linguaggio ironico di Ficarra & Picone, narra una vicenda criminale in stile commedia degli equivoci. Due amici si trovano coinvolti in un omicidio inaspettato e cercano disperatamente di uscirne incolumi, finendo invece per attirare l’attenzione della mafia locale.
Nel cast, accanto a Salvo Ficarra e Valentino Picone, spiccano le interpretazioni di Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Mary Cipolla, Domenico Centamore e Sergio Friscia. Gli autori includono anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, mentre tra i produttori figura Nicola Picone per Tramp Limited.