Intimissimi presenta i nuovi reggiseni a triangolo per l’estate 2019 e affida alla sua testimonial d’eccezione Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa del mondo, l’interpretazione di questa nuova tendenza.

Image

Reggiseno a triangolo non imbottito in tulle elasticizzato e profili in raso. Le coppe sono impreziosite da ricami floreali macramè..

Image
Image

Reggiseno a triangolo Tiziana leggermente imbottito senza ferretto. Ricamo a fantasia etnica multicolor abbinato a pizzo elasticizzato dai toni naturali

Image
Image

Reggiseno a triangolo leggermente imbottito in pizzo impreziosito da una balza in pizzo nel sottoseno e sulla schiena.

Image
Image

Reggiseno a triangolo non imbottito con apertura anteriore. È caratterizzato da un ricamo floreale su tulle ed un particolare incrocio in pizzo sulla schiena.

Image
Image

Reggiseno a triangolo Tiziana leggermente imbottito senza ferretto in pizzo elasticizzato stampato. È impreziosito da inserti in pizzo tinta unita

Image
Image

Reggiseno a triangolo Emma in seta senza imbottitura e senza ferretto. Si caratterizza per un’elegante doppia spallina a treccina e cuciture invisibili ed impercettibili. La parte dello scollo è tutta doppiata, assicurando un leggero sostegno ideale per chi ricerca un look semplice e raffinato.


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

LVdB