Connect with us

Abbigliamento Donna

Novità sul sito di Intimissimi: come trovare il reggiseno perfetto

Sul sito di Intimissimi ogni donna può trovare ora la propria tipologia di reggiseno e preziosi consigli su come averne cura.

Published

on

Novità sul sito di Intimissimi: come trovare il reggiseno perfetto

Intimissimi rilancia sul proprio sito on line la guida allo stile e alle taglie per aiutare tutte le donne a trovare il reggiseno perfetto. Con la proposta di 32 reggiseni, Intimissimi offre la possibilità di scegliere i migliori reggiseni per abbracciare qualsiasi forma, adattandosi ad ogni stile e personalità.

Novità sul sito di Intimissimi: come trovare il reggiseno perfetto

Sul sito Intimissimi il nuovo servizio “Trova la tua taglia”

Grande novità la pagina web “Find your size”. Con semplici misurazioni è infatti possibile individuare il modello ottimale e la propria coppa di riferimento. Questo permette la scelta del reggiseno migliore per le proprie caratteristiche fisiche. Il sito Intimissimi è sempre più interattivo con le proprie clienti, diventando un vero proprio alleato dello shopping virtuale!

Novità sul sito di Intimissimi: come trovare il reggiseno perfetto

https://it.intimissimi.com/category/donna/my-perfect-bra/pc/4803/51650.uts

I preziosi consigli su come avere cura del tuo reggiseno

Il reggiseno è un indumento molto delicato che necessita di particolare amore. Mantenere il capo in ottime condizioni garantisce di mantenerne la performance…ecco perché Intimissimi dedica un’area del sito anche alla cura del tuo reggiseno preferito!

Troverai piccoli ed indispensabili segreti per lavarlo nel modo giusto ed averne cura.

Lavaggio

Lava possibilmente il tuo reggiseno a mano in acqua tiepida, con la giusta dose di detersivo delicato. In questo modo il colore del capo non sbiadirà ed impedirai ai bianchi di diventare grigi. 
– Non strizzare mai il reggiseno, soprattutto gli imbottiti, ma lasciali sgocciolare lontano dalle fonti di calore, eviterai di far perdere elasticità e forma al tessuto. Ricordati che una volta estratto dall’acqua dovrai sistemare l’imbottitura per ridarle la forma originaria. 
– Se non hai tempo per il lavaggio a mano, utilizza la lavatrice, ma con delle accortezze: 
– utilizza un sacchettino lavabiancheria eviterai che il ferretto fuoriesca e danneggi non solo il capo ma anche la lavatrice stessa 
– attieniti attentamente alle indicazioni sulle temperature indicate sull’etichetta e utilizza detersivi delicati 
– non far asciugare in lavatrice o nell’asciugatrice

Il cassetto perfetto

La sistemazione dei reggiseni nei cassetti è essenziale! I reggiseni imbottiti e i balconcini possono essere piegati una coppa dentro l’altra e riposti con la coppa verso l’alto. Le fasce e i reggiseni che non possono essere ripiegati su se stessi, vanno distesi nel cassetto uno sopra l’altro.

it.intimissimi.com