Persol linea occhiali 2018
Persol linea occhiali 2018

Persol, storico brand dell’ eyewear made in Italy, presenta la nuova collezione di occhiali attraverso una campagna ironica e controcorrente che ribalta gli stereotipi e anticipa il futuro.

Campagna Persol 2018

L’ironia è la forma più acuta d’ intelligenza, lo diceva già Socrate che osò ribaltare credenze consolidate e tradizioni storiche. E lo riconferma Persol con la sua nuova campagna Good Point, Well Made con la quale ci presenta i nuovi modelli di occhiali 2018.

Una campagna tutta giocata sui toni dell’ironia, dell’umorismo, della leggerezza dove Persol ci invita a cogliere l’attimo con leggerezza e un immancabile sorriso, prendendo giocosamente in giro stereotipi e luoghi comuni.

La rinnovata strategia comunicativa del brand segna l’inizio di un nuovo filo di una complessa trama, che invita a compiere un viaggio al di là delle convenzioni.
Il testo della campagna prende di mira i luoghi comuni più diffusi e li applica a una generazione ultra-individualista con una vena sottilmente ironica e un umorismo cool, per esprimere l’eterna dicotomia fra tradizione e progresso.
L’ordinario viene ribaltato, i luoghi comuni abbattuti con l’arma più potente e affilata: il sorriso.

Nuovi occhiali Persol

Occhiali Persol 2018

Da sempre al crocevia tra quotidianità e straordinarietà, gli occhiali Persol sono nati per proteggere gli occhi degli autisti dei tram torinesi, per poi diventare la scelta di scalatori dell’Everest, divi del cinema, intellettuali e personalità eccentriche
Persol non solo incarna l’estetica e le tendenze dei nostri tempi  ma sa guardare oltre e cogliere le istanze che il futuro ci suggerisce.

In questa campagna 2018 Good Point, Well Made, ogni modello di occhiale viene accostato ad una frase che ribalta un luogo comune. E così Persol ci invita giocosamente a non pensare troppo ma agire di più e a prendere la vita come viene e senza fretta perché , a volte, è tutta una questione di fortuna; ci ricorda che non tutto è come sembra e, soprattutto, che al meglio non c’è mai limite :-)

La Verità si nasconde tra le righe

Il modello maschile è il PO649, il più iconico degli occhiali da sole Persol. Progettato nel 1957, era già un pioniere in fatto di comfort e design grazie alle aste flessibili con l’esclusivo sistema Meflecto e al ponte Victor Flex con tre incisioni.
Il modello femminile  è il PO9649S, una versione più leggera ma ugualmente stilosa dei classici PO649. Il profilo assottigliato è contrassegnato dagli inconfondibili dettagli Persol: la freccia Mini-Supreme e il ponte VictorFlex con tre incisioni

La fortuna aiuta i Fortunati

Il modello PO2450V  è un occhiale squadrato disponibile in varie tonalità metalliche. Il profilo affusolato è caratterizzato da un ponte con gli immancabili rilievi e una cerniera Flex – due dettagli iconici che definiscono l’identità del brand Persol. La leggerezza della montatura e i terminali dell’asta, declinati in acetato havana o bicolor, accentuano ulteriormente il comfort.

Fatti non buon senso!

Il modello PO3166S  fa parte della collezione Calligrapher Edition. Ispirati all’arte calligrafica, questi occhiali da sole fondono un’eleganza classica con uno stile moderno. Le incisioni sulle aste ricordano delle frasi scritte a mano e sono bilanciate dalla freccia Persol stilizzata.

Persol nuovi occhiali 2018

La nostalgia appartiene al passato

Tratto dalla collezione Tailoring Edition, il modello PO3199S è un occhiale da sole squadrato che evoca un’eleganza contemporanea, disponibile in un ampio ventaglio di acetati e tonalità metalliche soft. Le aste presentano cerniere flex e la freccia, garanzia di una calzata confortevole, mentre le lenti flat assicurano una visione nitida. Questo modello  è disponibile in 2 versioni:
con lenti azzurre, disponibile solo sul sito Persol.com, e il modello PO3199S nero con lenti grigio sfumato, disponibile solo presso gli store Sunglass Hut.

Persol collezione 2018

Quello che vedi non è quello che avrai

Il modello PO3184S presenta un design sottile dalle proporzioni eleganti, reso contemporaneo dalla combinazione di acetato, metallo e lenti in cristallo flat.
I cerchi panthos sono uniti da un sottile ponte in metallo smaltato e rifinito a mano, mentre il sistema Meflecto assicura il massimo comfort. La freccia Persol è il tocco finale perfetto.

Persol occhiali 2018

Meglio tardi che presto

Il modello PO3197V della collezione Tailoring Edition    coniuga un design moderno alle intramontabili cifre stilistiche Persol. La parte superiore della montatura è solida come il ponte in metallo, e disponibile in un mix di vari acetati e calde tonalità metalliche. Le aste esaltate dall’inconfondibile freccia Persol sono comodissime grazie alla presenza delle cerniere flex.

Al meglio non c’è mai fine

Il ragazzo indossa il modello PO2450V, la ragazza il modello PO3201V, una versione rotonda dei celeberrimi PO649 reinterpretati con un filtro estetico contemporaneo. Il profilo leggero presenta gli originali dettagli che fanno di Persol un’autentica icona di stile: il ponte a chiave con i classici rilievi superiori, le cerniere Flex in acciaio e le aste con sistema
Meflecto per una calzata su misura.

Occhiali Persol 2018

Sul sito ufficiale è possibile acquistare tutti i modelli Persol. Puoi anche acquistarli a prezzi competitivi cliccando qui

https://www.persol.com/italy/occhiali-da-sole