Nike Running annuncia la terza edizione della sua Nike Invicible 3 nuova evoluzione dell’ammortizzazione e del supporto. Specificamente progettata per compensare lo stress degli allenamenti e delle gare più impegnative, Nike Invincible 3 offre il massimo livello di comfort per aiutare i runner a dare il massimo oggi, domani e oltre. Il design super elastico permette ai runner di dare il meglio lungo il loro percorso preferito e fare il pieno di energia per iniziare la prossima corsa.
Vediamo cosa c’è di nuovo nella Nike Invincible 3:
Prestazioni ingegnerizzate
L’evoluta tomaia in Flyknit presenta zone di traspirabilità nei punti in cui il piede si scalda di più. Robusta e resistente, offre una calzata sicura a ogni chilometro.
Rimbalza al proprio passo
La schiuma Nike ZoomX è reattiva e leggera, per dare rimbalzo a ogni passo. Dalla forma arcuata, la schiuma fornisce supporto per le tre fasi del passo di un runner. Offre flessibilità quando il piede si solleva da terra, una corsa fluida quando il piede si muove in avanti e ammortizzazione al contatto con il suolo.
Più alto e più ampio
Altezze di schiuma più elevate forniscono una sensazione ancora più morbida. Una forma ampia ed esagerata sull’avampiede offre una corsa stabile. Con l’obiettivo di sostenere gli appassionati di running e per rendere lo sport accessibile a tutti, Nike è presente con tanti allenamenti adatti a tutti i livelli su Nike Run Club app e invita
tutti i runner a provare la nuova Invincible 3 con un circuito di trial session al Parco Sempione e nei principali parchi di Milano.
La Nike Invincible 3 è disponibile in specifiche colorway da uomo e da donna, a partire dal 2 febbraio in esclusiva per membri Nike e dal 9 febbraio su Nike.com, nei Nike store e rivenditori selezionati.
nike.com