Connect with us

Brand Events and People

Jasmine Thompson testimonial di Rucoline per la collezione AI 2018/2019

Published

on

E’ Jasmine Thompson il nuovo volto di Rucoline, azienda italiana di accessori urban-couture. La giovane musicista e cantante britannica di fama internazionale è infatti la nuova interprete d’eccezione e brand ambassador del brand made in Italy.

Jasmine Thompson testimonial della campagna per la collezione autunno-inverno 2018 2019 di RUCOLINEScattata a Londra nel quartiere di Shoreditch, la nuova campagna Autunno Inverno 18-19 interpreta la studio collection di Rucoline attraverso una visione fortemente “urban” voluta dal neo Direttore Creativo Davide Motta.

Nel percorso di crescita del brand eravamo alla ricerca di un volto che potesse esprimere con completezza il nostro desiderio di cambiamento e di evoluzione. Quando ho conosciuto Jasmine ho capito fin da subito che sarebbe stata la scelta giusta. Stava attraversando quella fase di evoluzione artistica, che stiamo vivendo anche noi come azienda, l’intesa è stata immediata. I primi scatti della nuova campagna pubblicitaria FW 18/19 ci hanno dato ragione e hanno confermato che Jasmine racchiude quella perfezione artistica che ci accomuna

racconta Davide Motta, responsabile dell’immagine coordinata del brand.

Raggiunto il pubblico mondiale grazie alle cover musicali che ha iniziato a registrare sul proprio canale Youtube all’età di 10 anni, Jasmine Thompson ha collaborato con musicisti di spicco quali Meghan Trainer, Julia Michales e Justin Tranter e con alcuni dei produttori più acclamati al mondo tra cui Robin Schulz.

www.rucoline.com/it

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite