Il design minimal incontra la passione per il basket e dà vita alla collezione di accessori di ispirazione travel Jordan Monogram per la primavera-estate 2024, una linea raffinata e allo stesso tempo audace che celebra l’heritage del marchio Jordan con un tocco moderno.
La nuova collezione Monogram caratterizzata dall’iconico ricamo allover del numero 23 più celebre della storia, si amplia in nuovi modelli e colorazioni per un’eleganza disinvolta e versatile. Una linea di prodotti premium realizzati con materiali di prima qualità, contraddistinti da una meticolosa attenzione ai dettagli: dallo zaino backpack, capiente e dotato di scomparti multipli, perfetto la città, il lavoro e la scuola, alla borsa da viaggio per i weekend fuori porta, ogni accessorio è progettato per garantire la massima funzionalità senza rinunciare allo stile unico del Jumpman.
Disponibili in una varietà di modelli e colori – la palette spazia dalle tonalità più classiche, come nero e beige, alle nuove nuance estive, come il colore rosa.
Ispirata all’eredità leggendaria di Michael Jordan, questa collezione ridefinisce i classici accessori con un monogramma distintivo che eleva gli oggetti di uso quotidiano a veri e propri statement di stile.