Uncategorized

Julipet: due collezioni di pigiami e underwear per rendere omaggio al vino e ai monumenti italiani

Nuovi pigiami Julipet AI 2021 per celebrare vino e monumenti italiani-

Il brand che fa capo a Trucco Tessile celebra l’amore per l’Italia con due collezioni di pigiami ed underwear che mettono la lente su altrettante eccellenze del Bel Paese: il vino e i suoi monumenti più celebri. Un regalo di Natale da impacchettare per il wine lover e il globetrotter

Sono due capisaldi dell’immagine dell’Italia nel mondo, due eccellenze che ne fanno una delle mete più sognate dai viaggiatori di ogni nazione, due punti di forza che la rendono unica e riconoscibile: vino ed arte sono ambasciatrici del miglior saper fare italiano e delle sue bellezze, così identitarie da meritarsi riconoscimenti dai sommelier più blasonati come dall’Unesco. Che si tratti di bollicine o di bellezze culturali la Penisola non conosce infatti uguali: dedicare ai suoi monumenti più noti e alle sue prestigiose etichette due collezioni che le evocassero – “Artist Edition” e “Greetings from Italy” – è per Julipet una dichiarazione d’amore al Paese.

Artist Edition 2021/22: il regalo perfetto per l’amante del buon vino (ma non solo)

6 pjs con due distinti pattern – bottiglie di bollicine oppure calici e grappoli d’uva rossa – stampati su maglie a “V”, serafino e girocollo o pantaloni-tuta o a gamba dritta in 100% cotone Interlock: la collezione “Artist Edition” 21/22 strizza l’occhio al mondo del wine e lo osanna con outfit per la notte che armonizzano stile& comfort.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Perfetta interprete di quel sofisticated lifestyle che distingue da sempre il Julipet, la collezione è nata dalla collaborazione tra Trucco Tessile, Enoblogger – al secolo Emanuele Trono, laureato in Business and Management all’università di Economia di Torino, un Master in Italian Wine Culture all’università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN), sommelier Ais e tra i più importanti influencers d’Italia nel settore del vino – e Contratto (produttore vinicolo il cui metodo classico “1919 Contratto Extra Brut” fu il primo vino Spumante millesimato mai prodotto in Italia).

Dalla contaminazione tra queste realtà imprenditoriali italiane, hanno preso forma non solo pigiami che rappresentano il regalo di Natale ideale per gli wine lovers, ma anche capi di underwear tematici (boxer e slip in cotone ed elastan) e calze che, acquistabili anche in un raffinato cofanetto con un pack di tre paia, sono il best gift per chi ad un bicchiere di (buon) vino non rinuncia così come alla cura dei dettagli.

“Greetings from Italy”: il pjs-gift per chi viaggia anche solo con la fantasia

Per chi del viaggio fa uno stile di vita, per chi ama l’Italia e le numerose opere d’arte che in ogni Regione la punteggiano, per chi non rinuncia a sognare tour alla scoperta dei suoi monumenti più conosciuti, per chi ha il DNA del globetrotter, i pigiami della collezione “Greetings from Italy” sono un must have.

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Le stilizzazioni del Duomo di Milano, della Torre di Pisa, dell’Arena di Verona e del Colosseo di Roma si rincorrono infatti in un itinerario simbolico su pantaloni-tuta, giacche cardigan, maglie a serafino e su camicie da notte al maschile rigorosamente blu e in 100% Interlock.

A completare il capo da indossare per la “Buon notte” o nel tempo libero tra le pareti di casa, sono anche proposte di “intimo” che ne sono il naturale completamento (boxer e slip) riprendendone le grafiche e una linea di calzini dalla base colore comune ma con variazioni sulle tonalità delle stilizzazioni (beige, rosso, azzurro).  

julipet.it

Annuncio pubblicitario. Scorri per continuare a leggere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche:

Uncategorized

Morpho + Luna, il brand di luxury nightwear nato a Londra nel 2014 e trasferitosi quest’anno in Italia, celebra il suo arrivo a Milano con...

Copyright 2024 © La Voce dei Brand - VaniaMyDream Editore - Milano

Exit mobile version