Per il prossimo inverno K-Way® Premiere, contraddistinta dal logo bianco che conferisce un’immagine esclusiva ed elegante, ha in serbo tante nuove proposte sia in termini stilistici che di materiali. In anteprima il brand ce ne ha mandate tre:

JEFFRY WARM MACRO RIPSTOP

Anorak di lunghezza media con maniche raglan e cappuccio fisso, da uomo, a vestibilità comfort. Realizzato in Nylon Ripstop, con lamina trasparente, tecnologico, confortevole, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Fodera in poliestere nera e imbottitura sintetica. Cuciture termonastrate. Tasche laterali applicate e tasca orizzontale insertata. Apertura frontale con zip K-Way® e puller K-Way® in metallo nero. QR label interna. Logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K-Way® Premiere preview collezione uomo autunno-inverno 2019-2020

 ANTHIME HEAVY THERMO IGLOO

Giacca corta con cappuccio fisso, da uomo, a vestibilità regolare. Esterno in Nylon antivento, traspirante e impermeabile, trapuntato, e imbottitura di vera piuma. Giacca con alte prestazioni termiche. Tasche insertate con patta e zip K-Way®. Apertura frontale con zip K-Way® e puller K-Way® in metallo galvanizzato scuro. Polso con ghetta in lycra interna. QR label interna. Logo K-Way® bianco in silicone applicato. (immagine in primo piano)

 AUGUSTINE FLEECE K

Felpa girocollo da uomo, a vestibilità comfort. Realizzata in felpa di cotone. Collo, polsi e fondo realizzati in costina elastica in tinta. Macro logo K-Way® insertato con lo stesso tessuto usato dal rovescio. QR label interna. Bandierina con logo K-Way®applicata sul fianco.

K-Way® Premiere preview collezione uomo autunno-inverno 2019-2020

Sarà possibile scoprire tutte le novità di K-WAY per il prossimo inverno al Pitti Uomo 95 ,dall’8 all’11 gennaio 2019 a Firenze. Ecco le coordinate:

I Play – 3 – PAD.DELLE GHIAIA

www.k-way.com/it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento